The Last of Us: Isabela Merced interpreterà Dina nella seconda stagione

The Last of Us: Isabela Merced interpreterà Dina nella seconda stagione

La seconda stagione di The Last of Us ha trovato la sua Dina

Nuovo aggiornamento sui casting della seconda stagione di The Last of Us, che a breve entrerà in produzione.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

HBO ha infatti confermato nelle scorse ore che la giovane attrice Isabela Merced si è unita al cast dei nuovi episodi per interpretare il ruolo di Dina, personaggio centrale in The Last of Parte 2 e legato sentimentalmente a Ellie.

Olte a lei, negli ultimi giorni sono stati confermati altri due ingressi ugualmente importanti per la stagione: Young Mazino (Beef) nel ruolo di Jesse e Kaitlyn Dever per la parte di Abby.

Craig Mazine e Nril Druckmann, showrunner della serie, hanno dichiarato:

Dina è una persona calorosa, brillante, selvaggia, divertente, morale, pericolosa e subito adorabile. Puoi cercare per sempre un attore che incarna tutte queste cose in modo naturale, oppure puoi trovare Isabela Merced immediatamente. Siamo incredibilmente orgogliosi di averla nella nostra famiglia.

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us dovrebbero iniziare a metà febbraio, con una messa in onda potenzialmente prevista per il 2024.

Fonte: The Hollywood Reporter

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.