UFFICIALE: Kaitlyn Dever interpreterà Abby in The Last of Us 2

UFFICIALE: Kaitlyn Dever interpreterà Abby in The Last of Us 2

Kaitlyn Dever si è unita al cast della seconda stagione di The Last of Us

Dopo numerose speculazioni è arrivata la conferma ufficiale: l’attrice Kaitlyn Dever si è unita al cast della seconda stagione di The Last of Us nel ruolo di Abby.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Abby è “un abile soldato la cui visione del mondo in bianco e nero viene messa alla prova mentre cerca vendetta per coloro che amava”. Coloro che hanno giocato al videogioco The Last of Us Part II sanno che Abby ha un ruolo fondamentale nella storia, ma eviteremo di entrare nei dettagli per motivi di spoiler.

In una dichiarazione, i capi dello show Craig Mazin e Neil Druckmann hanno dichiarato:

“Il nostro processo di casting per la seconda stagione è stato identico a quello della prima stagione: cerchiamo attori di livello mondiale che incarnino le anime dei personaggi nel materiale originale. Niente conta più del talento, e siamo entusiasti di avere un’acclamata interprete come Kaitlyn che si unisce a Pedro [Pascal], Bella [Ramsey] e al resto della nostra famiglia”.

Le riprese della seconda stagione di The Last of Us dovrebbero iniziare questo mese, con una messa in onda potenzialmente prevista per il 2024.

Fonte: TVLine

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.