Pluto TV Film Azione festeggia Nicholas Cage

Pluto TV Film Azione festeggia Nicholas Cage

In occasione del compleanno di uno degli attori più iconici e amati del cinema contemporaneo, Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount è entusiasta di annunciare una speciale programmazione dedicata ad una delle leggende moderne del cinema: Nicolas Cage.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Su Pluto TV Film Azione il 7 gennaio, a partire dalle 21:30, potremo festeggiare l’eredità cinematografica di Cage con una selezione di film iconici, che hanno catturato l’attenzione del pubblico.

Dalle 21.30 va in onda “Vendetta – Una storia d’amore”: Nicolas Cage interpreta un ex detenuto determinato a vendicare la morte del suo migliore amico, intrecciando abilmente l’amore e l’azione in un’avvincente storia ricca di emozioni e colpi di scena.

A seguire, appuntamento con “Cane mangia cane”. In un mondo crudo e imprevedibile, Cage porta sullo schermo un personaggio coinvolgente trascinato in un pericoloso gioco di sopravvivenza, mettendo in luce la sua straordinaria abilità nel ruolo di antieroe.

In tarda serata va in onda “Looking Glass – Oltre lo specchio”, un thriller avvincente in cui Nicolas Cage interpreta un uomo in cerca di risposte, che si ritrova coinvolto in un mistero oscuro e inquietante mentre gestisce un motel isolato.

Chiude il ciclo dedicato al compleanno dell’attore “Mom And Dad”, insolita commedia horror con Nicolas Cage e Selma Blair nel ruolo di due genitori che, a causa di un’inquietante forza misteriosa, sono spinti a cedere ai loro istinti più primitivi, dando vita a una serie di eventi caotici e inaspettati.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Pluto TV è accessibile via browser gratuitamente all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 13 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.