Dreams and Realities – La forza dei sogni tra le novità di gennaio su Mediaset Infinity

Dreams and Realities – La forza dei sogni tra le novità di gennaio su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano nuovi titoli. Oltre a tutti i contenuti delle reti Mediaset – dai grandi programmi ai reality, dalle fiction ai film, alle serie tv, sempre disponibili gratuitamente – la proposta di nuovi contenuti di qualità si amplia sui channels dedicati agli appassionati di generi specifici, disponibili a pagamento con il massimo della flessibilità: MGM+Midnight FactoryHistory Play e Juventus TV.

Inoltre, il canale Infinity+ offre migliaia di contenuti del miglior cinema e delle più amate serie TV (anche in 4K).

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Arriva gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity la nuova serie turca Dreams and Realities – La forza dei sogni (Hayaller ve Hayatlar). La romantic comedy a tinte thriller prodotta da NGM, in 26 episodi, vede come protagoniste Özge Gürel (nota al pubblico italiano per i suoi ruoli in Mr. Wrong – Lezioni d’amoreBitter Sweet – Ingredienti d’amore e Cherry Season), Aybüke PusatMelisa Aslı PamukYeşim Ceren Boz e Beyza Sekerci.

Le protagoniste sono cinque giovani donne in carriera, ben istruite, che provengono dai quartieri medio-bassi di Istanbul. A differenza delle famiglie tradizionali del loro quartiere, hanno tutte grandi sogni… tuttavia i sogni non sempre corrispondono alla vita reale.
Cinque donne, cinque sogni da realizzare, la ricerca dell’amore e un omicidio che cambierà tutte le prospettive. 

La serie è in arrivo dal 29 gennaio, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì. 

C’È POSTA PER TE 
A GENNAIO
Tornano le storie di C’è Posta per Te raccontate dalla voce di Maria De Filippi: nuovi protagonisti, tante emozioni e imperdibili ospiti per il sabato sera di Canale 5.

I FANTASTICI 5 
A GENNAIO
La nuova serie con Raoul Bova è in arrivo a gennaio su Canale 5 e Mediaset Infinity.
In passato, Riccardo ha rinunciato alla sua carriera di allenatore nel circuito olimpico per stare accanto alla famiglia, ma le cose non sono andate come aveva sperato. Oggi viene chiamato inaspettatamente ad allenare un gruppo di campioni paralimpici in vista degli Europei. Si trasferisce quindi con le figlie, con cui ha un rapporto conflittuale, ad Ancona, ma l’accoglienza degli atleti non sarà delle migliori: non sembrano proprio avere fiducia in lui.

Sarà in grado di trasformare il gruppo in una vera e propria squadra? E sarà in grado di riunire la sua famiglia?

MY HOME MY DESTINY 2 
A GENNAIO
Un incredibile colpo di scena sconvolgerà la vita di Zeynep: i nuovi episodi della seconda stagione di My Home My Destiny tornano da lunedì 8 gennaio, gratis e in esclusiva solo su Mediaset Infinity.

SUPERCOPPA ITALIANA 2024 
A GENNAIO
Arriva la 36° edizione della Supercoppa Italiana con il nuovo format delle Final Four: giovedì 18 e venerdì 19 gennaio, InterFiorentinaNapoli e Lazio si sfidano in diretta su Canale 5 per le semifinali del torneo. Lunedì 22 gennaio, sempre in diretta esclusiva su Canale 5 e Mediaset Infinity, si tiene l’attesissima finale che consegna il trofeo alla squadra vincente. A seguire l’appuntamento con il postpartita condotto da Monica Bertini.

OTTAVI DI COPPA ITALIA 2023/2024 
A GENNAIO
Ripartono gli Ottavi di Coppa Italia con le sfide di Juventus, Milan, Roma e le altre squadre dei campionati italiani.

Da martedì 2 gennaio a giovedì 4 gennaioin esclusiva su Canale 5, Italia 1 e Mediaset Infinity, si giocano i rimanenti 4 match validi per gli ottavi di finale di Coppa Italia: a seguire l’appuntamento con Coppa Italia Live, con tutti gli highlights, i gol e i commenti dei match di giornata, la cui conduzione è affidata a Monica Bertini.
INFINITY+
(7,99€/mese con la formula “esci quando vuoi”)
Su Mediaset Infinity con Infinity+, a gennaio saranno disponibili in Premiere: IL MAMMONE dal 12 al 18 gennaio SHARK 2: L’ABISSO dal 19 al 25 gennaio. THE FLASH dal 26 gennaio al 1° febbraio.

IL MAMMONE
IN PREMIERE DAL 12 AL 18 GENNAIO.
Nonostante l’indipendenza economica, una brillante carriera da professore universitario e innumerevoli occasioni di lavoro all’estero, l’ultratrentenne Aldo (Andrea Pisani) vive ancora felicemente a casa con i genitori, Piero e Anna. Un giorno però i genitori – interpretati da Diego Abatantuono e Angela Finocchiaro – realizzano quello che mai avrebbero pensato: non lo sopportano più! Inizia così una vera e propria guerra fredda, nella quale i coniugi Bonelli cercano di far emancipare Aldo e metterlo alla porta con ogni mezzo a loro disposizione. Il ragazzo però ha delle risorse inaspettate e non è un tipo che si arrende facilmente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.