I Marvel Studios annunciano “Eyes of Wakanda”, una nuova serie per Disney+

I Marvel Studios annunciano “Eyes of Wakanda”, una nuova serie per Disney+

I Marvel Studios annunciano una nuova serie sul Wakanda per Disney+

Durante la premiere in anteprima della seconda stagione di What If organizzata da Comicbook, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente lo sviluppo di una nuova serie animata destinata alla piattaforma streaming di Disney+

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il nuovo progetto si intitola “Eyes of Wakanda” e sarà un nuovo spin-off legato al mondo di Black Panther, ma al momento la Casa delle Idee non si è pronunciata sulla storia e gli attori che saranno coinvolti nel doppiaggio. La nuova serie dovrebbe arrivare su Disney+ nel corso del 2024.

Negli ultimi anni si è parlato spesso di un progetto televisivo live-action dedicato al Regno del Wakanda, tuttavia l’anno scorso, il produttore Nate Moore ha lasciato intendere che il lavoro su Wakanda Forever stava intralciando lo sviluppo della serie live-action.

E’ probabile dunque che questo misterioso progetto animato sia una rielaborazione della serie TV live-action, che secondo le indiscrezioni avrebbe avuto come protagonista Okoye.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.