Suits: il nuovo spin-off sarà un “prestigural”

Suits: il nuovo spin-off sarà un “prestigural”

Arrivano i primi dettagli sulla serie spin-off di Suits

Dopo il grande successo ritrovato su Netflix, il franchise televisivo di Suits è destinato a tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto televisivo che segnerà il ritorno di Aaron Korsh alla sceneggiatura, già autore dello show originale.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

A differenza della serie madre, che era ambientata a New York, il nuovo spin-off ci porterà nella città di Los Angeles.

Variety adesso ha riportato alcuni nuovi dettagli sul progetto grazie alle recenti dichiarazioni di Beatrice Springborn, presidente di Universal International Studios e UCP, nonché produttrice della nuova serie.

Il nuovo progetto a quanto pare viene definito internamente come un “prestigural”,  fusione di“prestige drama” e “procedural”. Una nuova etichetta che secondo la producer ben si sposa con lo stile che ha sempre caratterizzato Suits, fatto di “persone bellissime che indossano abiti grandiosi al centro della trama”.

Al momento la nuova serie non ha ancora una casa, ma stando al report di Variety ci sarebbero numerose piattaforme streaming interessate al progetto, soprattutto dopo il grande successo riscontrato dalla serie madre su Netflix.

Ricordiamo che la serie originale di Suits è andata in onda dal 2010 al 2019 su USA Network e ha dato vita anche a uno spin-off intitolato “Pearson“, con protagonista il personaggio di Gina Torres.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.