“I Peggiori giorni”, su Sky Cinema il secondo capitolo dopo “I migliori giorni” con Edoardo Leo

“I Peggiori giorni”, su Sky Cinema il secondo capitolo dopo “I migliori giorni” con Edoardo Leo

Dopo il successo del primo capitolo I migliori giorni, arriva in prima visione su Sky I Peggiori giorni, commedia a episodi che, fra ironia e amarezza, sonda l’animo umano e le sue miserie, lunedì 4 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Christmas), in streaming su NOW e disponibile on demandSu Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, tra le firme più talentuose della commedia italiana, dirigono un film in quattro sarcastici episodi dedicati alle festività. Insieme ad Anna Foglietta (Perfetti Sconosciuti), i due registi si calano nei panni di due fratelli che raggiungono il padre, Flaminio – Renato Carpentieri (È stata la mano di Dio) – per festeggiare insieme il Santo Natale, ma un’amara sorpresa li attende. Nel secondo capitolo, Giuseppe Battiston (Pane e tulipani) e Fabrizio Bentivoglio (Il capitale umano) affrontano i drammi personali di un operaio licenziato e del suo ex datore di lavoro, Stefano, durante il Primo Maggio. 

Claudia Pandolfi (Un’estate fa), Neri Marcorè (Smetto quando voglio), Ricky Memphis (Immaturi) e Anna Ferzetti (Tutti per uno), affrontano invece insieme il caldo di Ferragosto, in uno scontro tra famiglie molto diverse tra loro. L’ultimo capitolo vede protagonisti Rocco Papaleo (Scordato) e Giovanni Storti (Tre uomini e una gamba) con i loro personaggi, Vittorio e Gildo, che rivangano gelosie del passato durante una divertente festa di Halloween.

I PEGGIORI GIORNI è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano ed è una produzione Italian International Film e Vision Distribution in collaborazione con Sky e in collaborazione con Netflix.

Quanto è bello stare in famiglia a Natale. O no? E il Primo Maggio è davvero la festa di tutti i lavoratori? Ferragosto in spensieratezza tra una grigliata e un tuffo in piscina? Ad Halloween ci si traveste per fare dolcetto o scherzetto agli sconosciuti? Tre fratelli si trovano a tirare a sorte, proprio il giorno di Natale, per decidere chi, tra loro, dovrà sacrificarsi e donare un rene per salvare la vita al padre. Un imprenditore sul lastrico viene preso ostaggio il Primo Maggio dal suo ex dipendente che, licenziato senza giusta causa, è pronto a tutto per riuscire a prendere i soldi della liquidazione. Lo scontro tra classi sociali si accende a Ferragosto davanti a una grigliata e a causa di figli adolescenti alle prese con i rischi di un party ad alto tasso alcolico e i pericoli della rete. Infine, Halloween e lo scherzo che il destino gioca a un malcapitato mago che si ritrova ad essere ingaggiato a sua insaputa dal suo storico rivale in amore. Dopo i migliori giorni arrivano sempre i peggiori giorni!

Quattro nuovi episodi per un film corale che, fra ironia e amarezza, sonda l’animo umano e le sue miserie.

Il film fa parte dei titoli di SKY CINEMA CHRISTMAS (canale 303), dedicato alla festa più attesa dell’anno, disponibile dal 1° al 31 dicembre, con più di 50 titoli per vivere appieno la magia delle feste. Tra i titoli proposti anche le prime tv LO SCHIACCIANOCI E IL FLAUTO MAGICO e UNA NOTTE VIOLENTA E SILENZIOSA, l’action natalizio con un Babbo Natale inaspettato e irriverente.

I PEGGIORI GIORNI – lunedì 4 dicembre in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Christmas), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K, per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.