The Boys: un nuovo spin-off ambientato in Messico è in sviluppo per Prime Video

The Boys: un nuovo spin-off ambientato in Messico è in sviluppo per Prime Video

Il franchise di The Boys si espanderà con una nuova serie TV

L’universo televisivo di The Boys si espanderà ancora con una nuova serie TV, questa volta ambientata in Messico.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Secondo Variety, Amazon attualmente sviluppando uno spin-off in lingua spagnola, tratta sempre dal fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, ambientato in una città del Messico.

Come “The Boys” e Gen V, il progetto sarà sempre prodotto da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. Le fonti dicono che Gareth Dunnet-Alcocer sarà coinvolto come sceneggiatore della serie, mentre Erik Kripke sarà il produttore esecutivo tramite Kripke Enterprises insieme a Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver di Point Grey Pictures, e Neal H. Moritz e Pavun Shetty di Original Film.

Il sito inoltre afferma che gli attori Diego Luna e Gael Garcia Bernal sarebbero coinvolti in veste di produttori esecutivi con la loro casa di produzione “La Corriente del Golfo”, ma non è ancora chiaro se saranno presenti nel cast.

Intanto nel 2024 è previsto il debutto della quarta stagione di The Boys, che sarà ambientato pochi giorni dopo il finale della prima stagione di Gen V, quest’ultima già rinnovata per una seconda stagione.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.