Loki: la seconda stagione chiude un viaggio durato 14 anni per Tom Hiddleston

Loki: la seconda stagione chiude un viaggio durato 14 anni per Tom Hiddleston

La seconda stagione di Loki chiude un lungo viaggio durato 14 anni

La seconda stagione di Loki si è conclusa la scorsa settimana su Disney+, con un finale (di serie?) intitolato “Gloriosi propositi”.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

L’epilogo chiude effettivamente un lungo percorso narrativo, che ha portato il Dio dell’inganno a ritagliarsi un posto estremamente importante all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Intervistato al Tonight Show, la star della serie, Tom Hiddleston, ha discusso proprio dell’epilogo, sottolineando la chiusura di un cerchio narrativo iniziato proprio nel 2011 con il primo film di Thor.

È la conclusione della seconda stagione. È anche la conclusione della prima e della seconda stagione. È anche la conclusione di sei film e 12 episodi e 14 anni della mia vita. Avevo 29 anni quando sono stato scritturato, ora ne ho 42. È stato un viaggio. Penso che nel finale ci siano echi e risonanze di tutte le versioni di Loki che ho interpretato. E direi che, senza fare spoiler, l’episodio si chiama “Gloriosi propositi”.

Per quanto riguarda il suo futuro nell’universo cinematografico Marvel, l’attore è stato vago e non ha confermato o smentito il suo eventuale ritorno in altri progetti. Alla domanda su una possibile apparizione di Loki in Deadpool 3 – che sarà proprio incentrato sul multiverso – l’attore ha così risposto:

So che stanno girando Deadpool 3 ed è davvero una buona domanda. Sto pensando a tutte le risposte che potrei dare. So che Ryan Reynolds è proprietario di una squadra di calcio nel Regno Unito.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.