Elodie Show 2023, su Sky Uno e Tv8 il live show sold out

Elodie Show 2023, su Sky Uno e Tv8 il live show sold out

Elodie Show 2023venerdì 10 novembre su Sky e in streaming su NOW e in chiaro su TV8, è un racconto esclusivo di una delle artiste più rivoluzionarie degli ultimi anni e del suo live show sold out al Mediolanum Forum di Assago.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Segui il canale Teleblog.it su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8uEhX3bbV1EFBBwu0X

Un lungo speciale che mostra il dietro le quinte e non solo dello spettacolo andato in scena al Mediolanum Forum di Assago lo scorso maggio, un live di caratura internazionale e dal grande successo di pubblico e critica che l’ha incoronata nell’Olimpo del pop italiano. Oltre al backstage, si potranno vedere alcune delle performance di Elodie più applaudite e ballate dal pubblico presente quella sera, il tutto intervallato da una chiacchierata esclusiva per raccontare in prima persona come questo evento, che ha richiesto una lunga e intensa preparazione, sia stato la realizzazione di uno dei suoi sogni.

Elodie Show 2023 arriva a pochi giorni dall’inizio del primo tour nei palazzetti, molti dei quali già sold out, che partirà da Napoli il 17 novembre e si concluderà a Milano il 9 dicembre, al Mediolanum Forum di Assago.

E proprio il suo esordio su quest’ultimo palco sarà al centro dello speciale di venerdì 10 (alle 21.15 su Sky Uno, in simulcast su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand e visibile su Sky Go; anche in chiaro alle 21.30 su TV8): uno speciale in cui sarà possibile vedere Elodie, accompagnata dalla band e dal corpo di ballo, esibirsi in molte sue hit, da Andromeda a Bagno a mezzanotte, da Due a Margarita, e cantare accompagnata anche da ospiti speciali come Elisa, Big Mama, Rkomi e Paola e Chiara.

ELODIE SHOW: venerdì 10 novembre alle 21.15 su Sky Uno e in simulcast su Sky Arte, in streaming su NOW, disponibile anche on demand e visibile su Sky Go; in chiaro alle 21.30 su TV8, al tasto 8 del telecomando.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.