Highlander: confermato il reboot con Henry Cavill, riprese nel 2024

Highlander: confermato il reboot con Henry Cavill, riprese nel 2024

Il reboot di Highlander è ufficiale

E’ Deadline a confermare infine che il reboot di Highlander si farà. Nonostante sia ancora in corso lo sciopero degli attori, le riprese del progetto prenderanno il via nel 2024, con Henry Cavill nel ruolo da protagonista e Chad Stahelski – regista di John Wick – in cabina di regia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Come riporta la fonte, il progetto sarà una produzione ad alto budget, con più di 100 milioni di dollari messi al servizio della produzione. Il reboot viene definito dal regista stesso come un John Wick con le spade.

Il nuovo film sarà basato sull’originale del 1986, interpretato da Christopher Lambert, Sean Connery e Clancy Brown nei panni di spadaccini immortali. La pellicola originale diede vita a ben quattro sequel e tre serie TV, inclusa la popolare serie americana con Adrian Paul. I Queen furono coinvolti nella colonna sonora, decretandone in parte anche il grande successo.

A produrre il reboot sarà Joshua Davis, il produttore di Fast And The Furious Neal H. Moritz, Stahelski (tramite la sua società di produzione 87Eleven Entertainment) e Louise Rosner. L’attuale bozza della sceneggiatura è di Mike Finch.

L’obiettivo di Lionsgate è quello di proporre la pellicola ai potenziali acquirenti internazionali nel corso dell’American Fikm Market.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.