Napoleon: una versione estesa da 4 ore è in arrivo su Apple TV+

Napoleon: una versione estesa da 4 ore è in arrivo su Apple TV+

Apple TV+ accoglierà una versione estesa di Napoleon, il nuovo kolossal diretto da Ridley Scott

Napoleon, il nuovo kolossal cinematografico diretto da Ridley Scott e incentrato sulla figura di Napoleone, debutterà ufficialmente nei cinema italiani il 22 novembre, tuttavia il regista ha confermato ai microfoni di Total Film di essere al lavoro su una versione estes della pellicola dalla durata di ben 4 ore e destinata alla distribuzione esclusiva sulla piattaforma streaming Apple TV+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il film originale destinato alla sala dovrebbe avere una durata di poco superiore alle due ore, dunque parliamo di una versione estesa estremamente lunga, con 2 ore di di girato inedite. 

Questa mattina durava quattro ore e dieci minuti. Quello che succederà è che lo proietteremo prima con la Sony nei cinema, avrà la sua programmazione nelle sale, e poi la cosa perfetta è che la director’s cut andrà in streaming e abbiamo un film da quattro ore e dieci minuti.

Diretto da Ridley Scott, da una sceneggiatura di David Scarpa, “Napoleone” vede protagonista Joaquin Phoenix nel ruolo dell’imperatore e leader militare francese. Il film offre uno sguardo originale e personale sulle origini di Napoleone e sulla sua rapida e spietata ascesa a imperatore, vista attraverso il prisma della sua relazione dipendente e spesso instabile con la moglie e unico vero amore, Josephine, interpretata da Vanessa Kirby.

Il film cattura le famose battaglie, l’implacabile ambizione e la stupefacente mente strategica di Napoleone, straordinario leader militare e visionario della guerra. Una produzione di Apple Studios in collaborazione con la Scott Free Productions, “Napoleone” è prodotto dallo stesso Scott, Kevin Walsh, Mark Huffam e Joaquin Phoenix; Michael Pruss e Aidan Elliott sono i produttori esecutivi.

Fonte: Total Film

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.