Blind, il nuovo k-drama thriller in arrivo su Serially

Blind, il nuovo k-drama thriller in arrivo su Serially

Blind è il nuovo korean-drama ad alta tensione in arrivo su Serially! La serie tv sudcoreana in sedici episodi sarà disponibile gratuitamente a partire da giovedì 21 settembre sulla piattaforma.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Blind è un thriller pieno di colpi di scena che racconta di un caso complesso che affonda le radici in un passato di segreti e bugie. Il thriller vede coinvolti i tre protagonisti, Ryu Sung-Jun (TaecYeon), Ryu Sung-Hoon (Ha Seok-Jin) e Jo Eun-Ki (Jung Eun-Ji), in un intricato caso di omicidio seriale che vede come vittime i membri di una giuria. In una corsa contro il tempo, i tre si uniranno per cercare di scoprire la verità dietro le morti, determinati a incastrare il vero killer.

Ryu Sung-Joon è un instancabile detective, un ottimo investigatore dalle grandi capacità intuitive. Suo fratello maggiore è Ryu Sung-Hoon, un ambizioso giudice che fa del suo meglio perché nel mondo vi sia giustizia. Jo Eun-Ki è una giovane assistente sociale dal cuore buono, mette sempre il prossimo al primo posto.

Un serial killer, soprannominato Joker perché lascia orribili cicatrici sul lato della bocca delle vittime, terrorizza la città e i tre protagonisti si trovano a partecipare al processo del sospettato numero 1: Jeong Man-chun, il quale, però, si processa subito innocente. Dopo la sentenza, che vede l’uomo colpevole, Man-chun viene ucciso, così come alcuni membri della giuria. Man-chun aveva ragione, in giro c’è un killer a piede libero e spetterà a Sung-Joon scoprire chi è l’assassino, insieme a suo fratello Sung-hoon e a Eun-Ki, anche lei membro della giuria e, quindi, in pericolo di morte.

Nel cast troviamo volti noti dell’intrattenimento sudcoreano come TaecYeon, rapper, cantante, attore, compositore e membro della boy band sudcoreana 2PM, l’attore Ha Seok-Jin (Crash Landing on YouJeonseolui Manyeo) e Jung Eun-Ji. cantante e attrice, membro del gruppo musicale Apink, già nota agli utenti di Serially per essere una delle protagoniste della comedy coreana Work Later, Drink Now.

Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio. Serially offre serie TV provenienti da tutto il mondo, per il pubblico italiano disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di video on demand www.serially.it, sottotitolati e/o doppiati. Il servizio di Serially, già visibile in streaming online, è fruibile su device mobili attraverso l’app disponibile su web, app mobile, smart tv e sulla piattaforma FAST di Samsung TV Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.