Alberto Mezzetti del Grande Fratello ha risanato i debiti di famiglia e si augura un ritorno in tv

Alberto Mezzetti del Grande Fratello ha risanato i debiti di famiglia e si augura un ritorno in tv
Alberto Mezzetti - Foto: Facebook ufficiale

Alberto Mezzetti ha voluto smentire categoricamente alcune indiscrezioni di stampa pubblicate su diversi siti online in merito a vecchie vicende familiari durante un’intervista concessa al sito di attualità e cronaca rosa iGossip.it. Il vincitore del Grande Fratello 15 ha scelto di porre fine a rumor infondati, facendo chiarezza una volta per tutte.

Alberto Mezzetti – Foto: Facebook ufficiale

L’ex gieffino è stato molto chiaro e deciso: “Approfitto di questa intervista per fare chiarezza una volta per tutte. Grazie al Grande Fratello ho risanato tutti i miei debiti, creati da una mala amministrazione di conti familiari e non dalla mia attività lavorativa. Da settembre 2021 non ho più debiti e vivo serenamente. I sacrifici ripagano sempre”.

Dopo aver vinto il GF 15 di Barbara d’Urso e aver partecipato al Big Brother Brazil, il Tarzan di Viterbo è stato praticamente oscurato e censurato da Mediaset senza un motivo valido. Ora che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rivoluzionare i palinsesti tv, eliminando trash e concorrenti con account attivi su Onlyfans si possono aprire delle porte ad Alberto Mezzetti per un suo ritorno in tv.

“Sono perfettamente d’accordo – ha detto Mezzetti -. Si tratta di una scelta ampiamente condivisibile e di buon senso. Mi piace molto questa svolta, perché presumo che si voglia dare più peso e valore alla meritocrazia in televisione”.

Tra le vittime eccellenti sacrificate dal vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset spicca proprio Barbara d’Urso, oltre a Belen Rodriguez e Ilary Blasi.

Alberto non si è sbilanciato molto, ma ha lasciato intendere qualcosa: “Non voglio aprire una polemica, ma dico solo: Prima o poi tutto torna. Il Karma non sbaglia mai!”.

Il vincitore del GF15 si augura di tornare protagonista in tv a Pechino Express o all’Isola dei famosi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.