Monarch: Legacy of Monsters – sinossi, cast e prime immagini della serie TV di Godzilla

Monarch: Legacy of Monsters – sinossi, cast e prime immagini della serie TV di Godzilla

Ecco le prime foto ufficiali della serie TV di Godzilla

Apple TV+ ha diffuso le prime foto ufficiali di Monarch: Legacy of Monsters, la serie TV spin-off ambientata nel MonsterVerse di Godzilla e King Kong.

Il progetto, destinato esclusivamente alla piattaforma streaming di Apple, si mostra nelle prime foto ufficiali che svelano i personaggi interpretati da Wyatt e Kurt Russell, ma anche un primo sguardo all’imponente Kaiju giapponese.

Questa la sinossi della serie TV:

Dopo la frastornante battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la nuova sconvolgente realtà che i mostri sono reali, la serie esplorerà il viaggio di una famiglia alla scoperta dei suoi segreti sepolti e di un’eredità che li lega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

Questi gli attori coinvolti nella serie e i relativi personaggi:

  • Anna Sawai sarà Cate, un’ex insegnante e sopravvisuta al G-Day che andrà in Giappone per risolvere delle questioni di famiglia, ma che finirà con lo scoprire un segreto a essa legato.
  • Kiersey Clemons interpreterà May, una ragazza americana con l’aspetto da ribelle che utilizza però per proteggere sé stessa e gli altri.
  • Joe Tippett interpreterà Tim, un impiegato ufficio che sogna una vita da agente segreto.
  • Elisa Lasowski sarà Duvall, un’agente esperta con una fiducia incrollabile nelle sue capacità.
  • Ren Watabe infine sarà Kentaro, un giovane uomo curioso, intelligente e pieno di creatività che deve ancora trovare la sua strada e che partirà per una missione nel tentativo di scoprire qualcosa in più sul suo misterioso padre.

La serie avrà come showrunner Chris Black. Matt Shakman, che aveva già lavorato alla serie di WandaVision per Disney+, si occuperà della regia dei primi due episodi.

Matt Shakman, che ha diretto la serie, ha dichiarato in precedenza che il progetto esplorerà le origini dei Kaiju e presenterà diverse creature del MonsterVerse:

Beh, Godzilla prima di tutto, sapete, ho ancora il mio vecchio giocattolo Godzilla della Toho di quando ero bambino, con il braccio che si spara, la linguetta che esce quando si preme la parte posteriore della testa. Guardavo quei film con mio padre e li adoravo. E quindi la possibilità di girare scene in cui ci sono centinaia di persone che corrono per strada cercando di sfuggire a Godzilla… beh, voglio dire, è una cosa che dovevo assolutamente cancellare dalla mia lista di desideri. È stato davvero fantastico. È stato divertente e abbiamo creato molti titani e mostri fantastici, alcuni nuovi, altri vecchi. Quindi è stato divertente. Sono entusiasta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.