Witches’Road potrebbe essere il nuovo Special dei Marvel Studios per Disney+

Witches’Road potrebbe essere il nuovo Special dei Marvel Studios per Disney+

Il prossimo special dei Marvel Studios potrebbe essere incentrato sulla Witches’ Road

Secondo nuove indiscrezioni diffuse da The Cosmic Circus, i Marvel Studios avrebbero realizzato un nuovo special TV destinato a Disney+ che dovrebbe legarsi alla serie TV di Agatha: Coven of Chaos.

Lo special dovrebbe raccontare le origini della cosiddetta “Strada delle Streghe”, un piano dimensionale alternativo collocato all’interno dei confini dell’universo conosciuto, simile a quella della Dimensione Specchio o della Dimensione Oscura.

Lo special dovrebbe avere dei toni molto simili a quelli di Werewolf By Night e dovrebbe avere pochi legami con la trama attuale dell’Universo Cinematografico Marvel, tuttavia la sua introduzione servirà a spiegare l’eventuale ritorno in scena futuro di Scarlet Witc (Elizabeth Olsenh, che al momento è considerata “morta” dopo gli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

L’episodio speciale presenterà un cast nuovo di zecca nei panni di un gruppo di streghe mai apparse prima nel MCU. Questo piano dimensionale dovrebbe essere introdotto ufficialmente nella serie TV di Agatha, che dovrebbe debuttare nella seconda metà del 2024 su Disney+.

Fonte: The Cosmic Circus

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.