The Mandalorian: la quarta stagione potrebbe diventare un film

The Mandalorian: la quarta stagione potrebbe diventare un film

La quarta stagione di The Mandalorian potrebbe diventare un lungometraggio per il cinema

Sappiamo già da tempo che la quarta stagione di The Mandalorian era prevista, con una sceneggiatura degli otto episodi che sarebbe stata già ultimata da tempo.

Secondo il noto portale MakingStarwars, la LucasFilm starebbe optando una soluzione alternativa, ovvero quella di trasformare il progetto in un lungometraggio cinematografico destinato alla sala. Questo sarebbe dovuto anche al fatto che Bob Iger vuole ridurre in maniera drastica i contenuti destinati allo streaming per favorire nuovamente le uscite cinematografiche, che resterebbero la priorità della Disney al momento.

In tal caso, il film uscirà dopo il film incentrato su Rey, con protagonista Daisy Ridley e prima del già annunciato film corale diretto da Dave Filoni che riunirà le storyline delle varie serie TV in onda su Disney+.

Questo trasformerebbe difatti il progetto di Filoni in una duologia cinematografica, dato che The Mndalorian avrà una sua importanza all’interno di questo crossover cinematografico. econdo il report Filoni dovrebbe dirigere le due pellicole in maniera consecutiva nell’arco di due anni. 

Il sito aggiunge: Se lo sciopero WGA durerà fino al 2024, cosa che in questo momento sembra probabile, questo piano potrebbe realizzarsi e sembra la principale preferenza sul tavolo. L’ho sentito da una delle mie fonti più solide di sempre eed è stato confermato anche da altre fonti e colleghi attendibili.

LucasFilm e Disney ovviamente non hanno commentato il report, ma come riportato anche in altre occasioni, MakingStarWars è un personale che in ambito indiscrezioni vanta una certa affidbilità.

Fonte: MakingStarWars

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.