Euphoria: è morto Angus Cloud, aveva solo 25 anni

Euphoria: è morto Angus Cloud, aveva solo 25 anni

E’ venuto a mancare Angus Cloud, la star di Euphoria

Angus Cloud, che interpretava il ruolo di Fez nella serie Euphoria di HBO, è morto all’età di appena 25 anni.

I vigili del fuoco di Oakland hanno dichiarato di aver risposto a un’emergenza medica intorno alle 11:30 di lunedì e che il paziente era “già deceduto”, tuttavia la causa della morte è ancora sconosciuta.

“È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi”, ha dichiarato la famiglia di Cloud in una nota.

“Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus è stato aperto sulla sua battaglia contro la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio.

“Siamo incredibilmente rattristati nell’apprendere della morte di Angus Cloud”, ha detto a TVLine un portavoce della HBO. “Aveva un talento immenso ed era una parte amata della famiglia HBO ed Euphoria. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento difficile”.

Cloud era un compagno di classe della sua futura co-protagonista di Euphoria Zendaya alla Oakland School for the Arts, e in seguito è stato scoperto da un direttore del casting mentre lavorava in un ristorante a Brooklyn. Cloud ha fatto il suo debutto in Euphoria, la cui prima stagione ha debuttato su HBO nel 2019. Cloud ha interpretato Fezco O’Neill, alias Fez, uno spacciatore accomodante che ha preso in simpatia Rue, il personaggio tossicodipendente di Zendaya.

Cloud è apparso finora in entrambe le stagioni di Euphoria. La seconda stagione si è conclusa con un’irruzione della polizia nella casa di Fez, con quest’ultimo arrestato e il suo complice Ashtray ucciso in una sparatoria. Euphoria è stato rinnovato per la terza stagione, ma i nuovi episodi arriveranno solo nel 2025 a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.