The Continental: il finale avrà ben 57 minuti d’azione non stop

The Continental: il finale avrà ben 57 minuti d’azione non stop

The Continental debutterà settembre

The Continental: From the World of John Wick debutterà a settembre su Prime Video e sarà, come già anticipato, una miniserie evento in tre parti.

E proprio sulla falsariga di quelli che sono stati i quattro film con protagonista Keanu Reeves, anche la serie manterrà i tratti distintivi del franchise di appartenenza. In una recente intervista concessa a Den of Geek, Basil Iwanyk, già produttore esecutivo di John Wick, ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto e ha affermato che l’episodio finale dello show avrà lunga sequenza d’azione non stop dalla durata di ben 57 minuti.

Tutto quello che sappiamo su The Continental

The Continental vedrà la luce debuttando su Peacock. Come già precedentemente accennato, però, in Europa, sarà la piattaforma di streaming online di Prime Video, che vanta milioni di utenti iscritti e titoli di spicco come The Boys già all’attivo, ad ospitarla e distribuirla. A quanto pare, non si tratterà di una serie a tutti gli effetti o, quantomeno, le scelte per il minutaggio si rivelano abbastanza audaci. The Continental, infatti, andrà a comporsi con tre episodi dalla durata di un lungometraggio vero e proprio, andando ad esplorare la storia delle origini del Continental, ossia l’omonimo hotel degli assassini, punto focale per le narrazioni di Wick.

Sarà lo sguardo di un giovane Winston Scott a guidare gli spettatori lungo il percorso, in un rush d’azione che vede, sullo sfondo, la caotica New York del 1975. Winston tenta spasmodicamente di liberarsi dal suo passato oscuro, esplorando il mondo sotterraneo di New York nel tentativo di prendere possesso del sinistro albergo. Scritta da Derek Kolstad, The Continental vede il patrocinio dei produttori esecutivi Greg Coolidge e Kirk Ward, anche autori e showrunner.

Il cast della serie

Nel cast, invece, presenziano attori come Colin Woodel nei panni di Winston Scott, in una versione ringiovanita rispetto a quella raccontata nel franchise di John Wick, Hubert Point-Du Jour che sarà Miles, Jessica Allain nei panni di Lou, Mishel Prada come KD, Nhung Kate nel ruolo di Yen, l’iconico attore Mel Gibson nei panni di Cormac e Ben Robson come Frankie. Citiamo, inoltre, Peter Green nel ruolo dello Zio Charlie, Ayomide Adegun nei panni di Charon e Jeremy Bobb come Mayhew. Insomma, non ci resta che attendere l’uscita della serie e godere delle tipiche atmosfere alla John Wick, vedendo la luce nel marzo del 2023.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.