Alien: iniziano le riprese della serie TV, due nuovi ingressi nel cast

Alien: iniziano le riprese della serie TV, due nuovi ingressi nel cast

Le riprese della serie TV di Alien sono iniziate!

Inizieranno questa settimana le riprese della serie TV di Alien per FX, in Thailandia. La serie, creata da Noah Hawley, entrerà comunque in produzione, nonostante l’attuale sciopero degli attori in corso, voluto dai SAG-AFTRA.

Questo è possibile grazie al fatto che al momento la produzione vanta un cast di attori che non fanno parte dei SAG negli Stati Uniti. A tal proposito infatti, Deadline svela che nella serie sono entrati due attori inglesi in ruoli principali: Alex Lawther e Samuel Blenkin-

Lawther, che era stato il protagonista di The End of the F*cking World, interpreterà il ruolo di un soldato di nome CJ, e sarà il protagonista maschile principale; Blenkin ricoprirà il ruolo di un CEO di nome Boy Kavalier. Al cast si sono uniti anche Essie David e Adarsh Gourav.

In passato è stato già dichiarato che la serie sarà ambientata sulla Terra, 70 anni nel futuro e non avrà punti di contatto con la saga cinematografica.

“È la prima storia del franchise di Alien che si svolge sulla Terra. Si svolge sul nostro pianeta, verso la fine di questo secolo in cui ci troviamo attualmente – tra 70 e più anni da oggi”, ha dichiarato il CEO di FX John Landgraf. “E’ coraggiosa e originale reinvenzione di quel franchise”.

“Ambientarlo sulla Terra è davvero interessante”, ha continuato. “Dobbiamo pensare al futuro del pianeta in termini di ambiente, tecnologia e creare e progettare una versione del pianeta nel futuro… Noah vuole farlo in modo distintivo e originale”.

La serie, ancora senza data, sarà distribuita a livello globale su Disney.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.