Guardiani della Galassia: Volume 3, il film arriva su Disney+ dal 2 agosto

Guardiani della Galassia: Volume 3, il film arriva su Disney+ dal 2 agosto
(L-R): Pom Klementieff as Mantis, Dave Bautista as Drax, Chris Pratt as Peter Quill/Star-Lord, and Karen Gillan as Nebula in Marvel Studios' Guardians of the Galaxy Vol. 3. Photo by Jessica Miglio. © 2023 MARVEL.

Disney+ ha annunciato che il film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3 sarà disponibile dal 2 agosto sulla piattaforma streaming. Per prepararsi all’arrivo degli amati eroi su Disney+ è stato diffuso uno speciale contenuto video. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova. Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn. Kevin Feige è il produttore, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi. 

Il film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3 arriverà in esclusiva su Disney+ il 2 agosto, aggiungendosi agli altri due film della trilogia, Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia: Vol. 2.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.