Pluto Tv, si accende VH1+ Hip hop & Rap: parte il ciclo Disastri aerei

Pluto Tv, si accende VH1+ Hip hop & Rap: parte il ciclo Disastri aerei

Musica, cinema e thriller: questo l’intrattenimento estivo sempre a portata di mano che offre Pluto TV, il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il 4 agosto su Pluto TV si accende VH1+ Hip hop & Rap un nuovo canale per celebrare la nascita del genere Hip Hop. Esattamente 50 anni fa, nell’agosto del 1973, l’hip hop nacque ufficialmente durante una festa di compleanno nel West Bronx, dando voce a intere generazioni. VH1+ Hip hop & Rap offre un’ampia selezione di documentari, concerti, video musicali e programmi speciali che celebrano la cultura hip hop. 

Il 7 agosto, invece, disponibile su Pluto TV l’esclusivo pop-up channel “Pluto TV Legami Letali”, un canale dedicato al thriller al femminile. Relazioni pericolose, donne assassine e indagini appassionanti, tutte in un unico canale.

A volte la realtà è più incredibile della fantasia. Su Pluto TV Drama tutti i martedì dalle 21.30 arriva il ciclo “Based on a true story”, dedicato a quei capolavori del cinema che riprendono storie realmente accadute.

Il primo imperdibile appuntamento è con “Storia Vera – True Story”, in onda martedì 1° agosto alle 21.30, con James Franco e Jonah Hill. Il giornalista del New York Times Michael Finkel perde il posto di lavoro in seguito ad uno scandalo. Il giovane, inoltre, scopre di essere vittima di uno scambio d’identità ad opera dell’assassino Christian Longo.

La settimana successiva, martedì 8 agosto alle 21.30, va in onda Cobb”. Il film esplora la vita tumultuosa di una delle leggende del baseball, la sua carriera e la sua personalità controversa, offrendo uno sguardo approfondito su uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

Tra le altre proposte in rassegna, anche “JKF – Un caso ancora aperto”film di Oliver Stone con Kevin Costner, Tommy Lee Jones e Donald Sutherland, in onda il 22 agosto alle 21.30 che esplora gli eventi legati all’assassinio del presidente John F. Kennedy nel 1963.  

Chiude il ciclo “Fuga da Pretoria“, in onda martedì 29 agosto in prima serata, con Daniel Radcliffe e Daniel Webber, il film segue la vita di due attivisti antiapartheid in Sudafrica, Tim Jenkin e Stephen Lee. Dopo essere stati arrestati e imprigionati, pianificano una fuga dalla prigione di massima sicurezza di Pretoria.

Su Pluto TV Film Azione va in onda il ciclo “Disastri aerei” ogni venerdì dalle 21:30 per affrontare la paura di volare, o farsela venire.  

Primo appuntamento il 4 agosto con “Airplane vs Volcano”: quando un vulcano improvvisamente erutta in una piccola isola tropicale, un aereo commerciale si ritrova intrappolato nell’area di pericolo.

La settimana successiva, venerdì 11 agosto, va in onda “Flight 7500”, quando il volo 7500 decolla, sembra essere un normale viaggio aereo di routine. Ma quando un passeggero muore misteriosamente poco dopo il decollo, l’equipaggio e i passeggeri iniziano ad affrontare eventi paranormali e inquietanti in alta quota.

Tra inseguimenti ad alta velocità e un’azione mozzafiato, il 18 agosto arriva l’imperdibile appuntamento con “Airspeed”, un gruppo di terroristi prende il controllo di un aereo di linea carico di passeggeri. Tuttavia, un giovane pilota decide di combatterli per salvare la vita di tutti a bordo.

A chiudere il ciclo “Drone – Scegli il tuo nemico”, in onda il 25 agosto dalle 21.30 su Pluto TV Cinema Azione. Un pilota di droni militare esperto è assegnato a una missione segreta per eliminare un alto funzionario terroristico. 

Il 16 agosto dalle 17:00 su Pluto TV Film Classici arriva una serata dedicata a Bela Lugosi, celebre attore passato alla storia per le sue interpretazioni in film horror, prima fra tutte quella del personaggio del Conte Dracula.

Tra i film in programma “Lo spettro invisibile”, una giovane donna eredita una vecchia villa ma ben presto iniziano ad accadere eventi inspiegabili. “Fantasmi nella notte”, un gruppo di amici decide di trascorrere la notte in una vecchia casa abbandonata, ma ben presto scoprono che la casa è infestata dai fantasmi dei suoi ex abitanti. 

“Minaccia gialla”, una serie di omicidi misteriosi sconvolge una piccola comunità.

A seguire, “A mezzanotte corre il terrore”, una donna si ritrova intrappolata in un treno in corsa verso una destinazione sconosciuta. A bordo si trovano solo altre persone spaventate e un assassino che prende di mira i passeggeri uno per uno.

Imperdibili anche “Notti di terrore”, “Il corpo scomparso” e “L’isola degli zombies”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.