Green Lanterns: Nathan Fillion sarà Guy Gardner anche nella serie TV di Max

Green Lanterns: Nathan Fillion sarà Guy Gardner anche nella serie TV di Max

Nathan Fillon sarà una Lanterna Verde nell’universo DC

In questi giorni il regista James Gunn ha annunciato ufficialmente nuovi ingressi nel film reboot di Superman: Legacy, che prevedono: Nathan Fillion interpreterà la Lanterna Verde Guy Gardner, Isabela Merced sarà Hawkgirled e Eli Gathegi interpreterà il ruolo di Mr. Terrific.

E proprio la presenza di Nathan Fillion nei panni di Guy Gardner ha portato i fan a porsi qualche domande sulla serie TV in sviluppo per MAX. La serie precedentemente in sviluppo presso Berlanti Production prevedeva nel cast Finn Wittrock proprio nel ruolo di Gardner e durante un botta e risposta su Thread con i fan, James Gunn ha confermato che la serie non sarà separata e il Guy Gardner di Nathan Fillon comparirà in tutti i progetti DC in cui è prevista l’apparizione del suo personaggio. Questo significa che vedremo il personaggio anche nella serie TV in sviluppo presso MAX,

Lanterns sarà una serie descritta come un thriller in stile True Detective ambientata sulla Terra che coinvolgerà il Corpo delle Lanterne Verdi. I protagonisti tuttavia saranno John Stewart e Hal Jordan. La serie andrà in onda su HBO.

Fonte: Comicbook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.