Yellowstone: Kevin Costner non è più sotto contratto, quale futuro per la serie?

Yellowstone: Kevin Costner non è più sotto contratto, quale futuro per la serie?

Kevin Costner non è più sotto contratto per la serie di Yellowstone

Il futuro della seconda parte della quinta stagione di Yellowstone si fa sempre più nebuloso. Il sito Insider riporta infatti che l’attore che Kevin Costner non ha più un contratto con Paramount per partecipare alla serie TV creata da Tylor Sheridan.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La notizia è emersa dai documenti del tribunale relativi al suo divorzio con la seconda moglie, Christine Baumgartner. L’attore ha affermato che non si aspettava di ricevere alcun compenso monetario dalla serie a parte i “diritti di partecipazione contrattuale back-end”.

“Guadagnerò sostanzialmente meno nel 2023 di quanto guadagnassi nel 2022. Questo perché non sono più sotto contratto per ‘Yellowstone’, la principale fonte del mio reddito lo scorso anno”, ha dichiarato Costner in una dichiarazione del 30 giugno ottenuta da Insider.

L’attore 68enne – che nel 2022 ha guadagnato 1,3 milioni di dollari per ogni episodio dello  show– ha affermato che l’importo fisso “pay-or-play” e il compenso episodico che ha ricevuto per la serie neo-occidentale erano cessati e che “finora nel 2023 non ho ancora ricevuto alcun compenso di partecipazione da ‘Yellowstone'”.

Costner ha continuato: “Ora, qualsiasi compenso che guadagno da ‘Yellowstone’ deriverà solo dai miei diritti di partecipazione contrattuale back-end, i cui importi non sono fissi”.

In precedenza era stato annunciato che la seconda metà della quinta stagione avrebbe debuttato a novembre, ma sembra sempre più improbabile dato che Sheridan ha detto che gli episodi dovevano ancora essere scritti, figuriamoci girati e montati.

Sheridan ha affermato all’Hollywood Reporter di aver smesso di scrivere in solidarietà con lo sciopero degli scrittori in corso , che sta anche ritardando la produzione della seconda stagione della serie prequel, “1923”, e ha messo anche standby la serie spin-off di “Yellowstone ” che vedrà come protagonista Matthew McConaughey.

Fonte: Insider

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.