Unità Speciale Scomparsi, su Mediaset Infinity il nuovo procedural

Unità Speciale Scomparsi, su Mediaset Infinity il nuovo procedural

Dopo la drammatica e misteriosa scomparsa del marito in Africa, l’ispettrice Sonia Ledesma decide di dare una svolta alla sua vita ed entra a far parte dell’Unità Persone Scomparse, una squadra speciale – diretta dall’ispettore capo Santiago Abad – che risolve casi di allontanamento e fuga di persone.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Sonia troverà nei colleghi RodrigoSebas e Azhar una nuova famiglia e, grazie al sostegno di Carmen e dell’associazione “Aiuto Persone Scomparse”, risolverà i casi più strani di persone improvvisamente svanite nel nulla, lasciandosi spesso coinvolgere più del previsto.

Unità Speciale Scomparsi si immerge nelle profondità di un dramma che colpisce tantissime famiglie che si trovano improvvisamente ad affrontare l’incubo di non sapere che fine abbia fatto una persona cara. Immerse nell’angoscia, rimangono per mesi o anni in sospeso, aggrappandosi a qualsiasi indizio per non perdere la speranza di ritrovarla.

La prima stagione del procedural drama sarà disponibile gratis in esclusiva su Mediaset Infinity: ogni settimana verranno pubblicati in piattaforma nuovi episodi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.