PLUTO: la serie arriva a ottobre su Netflix, nuovo trailer!

PLUTO: la serie arriva a ottobre su Netflix, nuovo trailer!

La serie animata di PLUTO si mostra in un nuovo trailer

Netflix ha diffuso un nuovo trailer ufficiale per la serie animata di PLUTO, con la conferma che il debutto sulla piattaforma streaming è previsto per il 26 ottobre.

In un mondo perfettamente organizzato in cui i robot sono incapaci di uccidere gli esseri umani si verifica un omicidio. Il caso è affidato al robot e investigatore dell’Europol Gesicht, che non riesce a rilevare alcuna traccia umana sulla scena del misterioso crimine. Deciso a scoprire la verità, Gesicht s’imbatte in una forza pronta a distruggere il pianeta. La manifestazione dell’odio più crudele della storia.

Lodato da molti come un capolavoro, il manga PLUTO è basato sull’arco di Astro Boy “The Greatest Robot on Earth” di Osamu Tezuka del 1964 e creato da Naoki Urasawa ( 20th Century Boys , Yawara!, Master Keaton) e il suo collaboratore di lunga data. nonché creatore Takashi Nagasaki. 

La serie si svolge in un mondo neo-futuristico in cui umani e robot ad alto funzionamento vivono in completa armonia. Il manga acclamato in tutto il mondo ha vinto numerosi premi, tra cui il Tezuka Osamu Cultural Prize. 

Il coautore Takashi Nagasaki aggiunge: “PLUTO eredita la filosofia di Tezuka e non si limita a trasmettere un messaggio contro la guerra, ma ci ricorda che c’è sofferenza da entrambe le parti… ma comunque, l’unica risposta rimasta è la pace”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.