The Bondsman: Kevin Bacon protagonista della nuova serie horror Amazon

The Bondsman: Kevin Bacon protagonista della nuova serie horror Amazon

Kevin Bacon sarà il protagonista di una nuova serie horror prodotta per Amazon

Kevin Bacon tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie TV prodotta da Amazon Studios e Blumhouse, intitolata The Bondsman.

Il progetto porta la firma di Grainger David e Erik Olsen e consisterà in una miniserie da otto episodi dalla durata di 30 minuti.

Erik Oleson, che è stato lo showrunner per la seconda stagione di Carnival Row di Amazon, servirà come showrunner della serie tramite la sua società di produzione CrimeThink, che ha un accordo con lo streamer.

The Bondsman  è incentrato su Hub Halloran (Bacon), un cacciatore di taglie dei boschi che torna dalla morte con un’inaspettata seconda possibilità di vita, amore e una carriera musicale quasi dimenticata – solo per scoprire che il suo vecchio lavoro ora ha un nuova svolta demoniaca. 

Si basa su un’idea originale di David. La produzione non inizierà fino a quando le trattative sindacali non saranno risolte.

David sarà il produttore esecutivo insieme a Bacon, Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Chris Dickie per Blumhouse Television e Paul Shapiro per CrimeThink. 

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.