From: MGM+ rinnova la serie per una terza stagione

From: MGM+ rinnova la serie per una terza stagione

MGM+ ha rinnovato From per una terza stagione

From, la serie diretta da Harold Perrineau, tornerà per una terza stagione.

MGM+ ha infatti confermato ufficialmente il rinnovo della serie creata da John Griffin, produttore esecutivo insieme alla coppia di Lost Jeff Pinkner, che funge da showrunner, e al regista Jack Bender.

La rete, che è stata rinominata da Epix all’inizio di quest’anno, ha affermato che From è la seconda serie più vista nella sua storia dietro Godfather of Harlem con Forest Whitaker.

From racconta il mistero di una città da incubo nell’America centrale che intrappola tutti coloro che vi entrano. Mentre i riluttanti residenti combattono per mantenere un senso di normalità e cercano una via d’uscita, devono anche sopravvivere alle minacce della foresta circostante, comprese le terrificanti creature che escono quando il sole tramonta.

Perrineau interpreta Boyd Stevens, lo sceriffo le cui regole draconiane hanno tenuto insieme la fragile città, anche se cerca un modo per sfuggire a questo incubo apparentemente inevitabile.

Sulla scia del cliffhanger della seconda stagione, la fuga diventerà una possibilità allettante e molto reale man mano che la vera natura della città viene messa a nudo e i cittadini affrontano la miriade di orrori che li circondano. La serie tornerà nel 2024.

Il cast include anche Catalina Sandino Moreno, Eion Bailey, Hannah Cheramy, Simon Webster, Ricky He, Chloe Van Landschoot, Corteon Moore, Pegah Ghafoori, David Alpay, Elizabeth Saunders, Elizabeth Moy, Avery Konrad e Scott McCord (East of Middle West ).

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.