Billions: il trailer della settima stagione, con il ritorno di Damian Lewis

Billions: il trailer della settima stagione, con il ritorno di Damian Lewis

Damian Lewis torna per la stagione finale di Billions

Showtime ha diffuso il primo trailer ufficiale per la settima e ultima stagione di Billions, che debutterà l’11 agosto sulla piattaforma Paramount+ e dal 13 agosto sulla rete via cavo.

Damian Lewis tornerà per la stagione finale, composta da 12 episodi, nei quali riprenderà il ruolo di Bobby “Axe” Axelrod. Nel cast torneranno anche Paul Giamatti, Corey Stoll e Maggie Siff.

Ogni episodio sarà distribuito a cadenza settimanale.

Nella settima stagione le alleanze saranno stravolte, vecchie ferite diventeranno armi e le lealtà saranno messe alla prova. Il tradimento assumerà epiche proporzioni e i nemici diventeranno amici. Bobby Axelrod ritorna, mentre la posta in gioco aumenta, che si tratti di Wall Street o del mondo.

Nel cast della stagione finale ci saranno anche David Costabile, Asia Kate Dillon, Dola Rashad, Jeffrey DeMunn, Sakina Jaffrey, Daniel Breaker e Toney Goins.

Come già sappiamo, Showtime ha diversi spin-off in lavorazione, tra cui Millions, Trillions e serie ambientate a Miami e Londra, tutti prodotti esecutivamente dai creatori di Billions, Brian Koppelman e David Levien. Paul Schiff sarà anche produttore esecutivo dei nuovi progetti di questo franchise.

E’ molto probabile che si inizierà a parlare dei nuovi progetti dopo la conclusione della serie principale.

.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.