Superman: Legacy – David Corenswet e Rachel Brosnahan saranno i protagonisti del film!

Superman: Legacy – David Corenswet e Rachel Brosnahan saranno i protagonisti del film!

David Corenswet e Rachel Brosnahan saranno i protagonisti di Superman: Legacy

Dopo tante indiscrezioni circolate in queste settimane, The Hollywood Reporter e James Gunn hanno ufficialmente confermato che saranno David Corenswet e Rachel Brosnahan a ricoprire i ruoli di Clark Kent e Lois Lane nel film di Superman: Legacy.

Il duo era tra i sei attori in lizza per i ruoli principali, con Gunn che ha girato i provini durante il fine settimana del 17 giugno con Nicholas Hoult e Tom Brittney in lizza per interpretare Superman/Clark Kent e anche Emma Mackey e Phoebe Dynevor in lizza per Lois Lane., ll giornalista del Daily Planet.

Pochi ruoli sono così ambiti – o hanno tanta pressione – come Superman. In questo il peso si farà ancora più grande nel momento in cui sulle spalle di questo Superman graverà la responsabilità di rilanciare un nuovo universo.

Solo tre attori hanno interpretato il personaggio sul grande schermo, con il lavoro che ha definito la carriera di Christopher Reeves nel Superman del 1978 che ha lanciato il genere dei supereroi moderni e generato tre sequel. Brandon Routh ha recitato in Superman Returns (2006) di Bryan Singer e successivamente Henry Cavill che ha recitato in Man of Steel di Zack Snyder, il film che ha lanciato il DC Extended Universe e ha reso Cavill una delle star più apprezzate nel panorama della cultura pop.

Il progetto Superman sarà il primo film interamente prodotto sotto il mandato di Gunn (che servirà anche da regista e sceneggiatore) e Safran, sotto la nuova etichetta DC Studios di Warner Bros. Discovery.

Fonte: THR

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.