Loki: la sinossi ufficiale della seconda stagione

Loki: la sinossi ufficiale della seconda stagione

Ecco la sinossi della seconda stagione di Loki

Mentre Secret Invasion ha iniziato la sua corsa su Disney+, i Marvel Studios guardano già alla seconda stagione di Loki, che debutterà il 6 ottobre sulla piattaforma streaming.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

I Marvel Studios e Disney hanno rilasciato adesso una nuova sinossi aggiornata per la seconda stagione dello show, che anticipa alcuni dettagli inediti sui prossimi episodi che vedranno protagonista il Dio dell’Inganno.

La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.

La seconda stagione di Loki comprende un cast guidato da Tom Hiddleston, Owen Wilson , Jonathan Majors, Sofia di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice e Ke Huy Quan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.