Il meglio della settimana: il trailer di One Piece, prima occhiata alla nuova serie di The Walking Dead

Il meglio della settimana: il trailer di One Piece, prima occhiata alla nuova serie di The Walking Dead

il primo trailer della serie TV di One Piece

Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale dell’adattamento televisivo live-action di One Piece, confermando anche quella che sarà la data di uscita, il 31 agosto 2023.

La serie Netflix è il primo adattamento live-action del franchise, e comincia proprio all’inizio della storia di Luffy, introducendo sia i fan che i nuovi spettatori alle versioni live-action degli iconici personaggi, antagonisti e luoghi del manga. Per dare vita alla sua opera in questa collaborazione, Oda sottolinea il “periodo di duro lavoro” che ha portato tutte le parti coinvolte a trovarsi “in piena armonia”, in una produzione che ha dimostrato “un amore sconfinato per ONE PIECE” e che è giunta “alla fase finale” prima dell’uscita.

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

Ecco il trailer di The Chosen One

Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di The Chosen One, adattamento televisivo del fumetto American Jesus di Mark Millar.

La serie debutterà sulla piattaforma streaming il 16 agosto.

Ecco la sinossi:

Jodie, un dodicenne della Baja California, scopre improvvisamente di avere poteri simili a quelli di Gesù: può trasformare l’acqua in vino, far camminare gli storpi e, forse, anche resuscitare i morti! Mentre i leader evangelico e yaquí in città cercano di convincerlo a usare i suoi poteri per salvare l’umanità, tutto ciò che Jodie vuole fare è impressionare la ragazza che gli piace e resistere ai suoi bulli. Mentre Jodie lotta e alla fine fa i conti con il suo destino, tutto va in tilt quando si rende conto di scoprire la verità sulla sua identità.

Il cast principale prevede Tenoch Huerta ( Black Panther: Wakanda Forever ) al fianco di Dianna Agron ( Glee ), e avrà Everado Gout e Leopoldo Gout al timone come co-showrunner, il primo anche come regista dello show. Ha lavorato con Netflix in precedenza, avendo diretto un episodio di Luke Cage della Marvel.

The Chosen One è l’ultimo adattamento di Millarworld ad arrivare su Netflix dopo Jupiter’s Legacy e un adattamento anime di Super Crooks. Attualmente è in fase di sviluppo anche The Magic Order, che secondo quanto riferito è tornato in produzione dopo una pausa nel 2020, con le riprese che si svolgeranno quest’anno. Il progetto viene definito come l’ideale risposta di Netflix a Harry Potter in quanto segue cinque famiglie che possiedono poteri magici, mentre cercano di liberare il mondo da pericolose minacce.

Ecco il primo teaser trailer della prossima serie TV di The Walking Dead

Durante la premiere di The Walking Dead: Dead City, AMC ha rilasciato anche un primo assaggio dell’imminente viaggio in Francia che vedrà protagonista Daryl.

Lo spin-off (che debutterà sulla rete questo autunno) seguirà il personaggio interpretato da Norman Reedus mentre arriva sulle coste della Francia e lotta per capire come sia finito nel paese europeo.

La descrizione recita:

La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia spezzata ma resiliente mentre spera di trovare un modo per tornare a casa. Mentre fa il viaggio, però, le connessioni che crea lungo la strada complicano il suo piano finale.

Il cast della serie prevede Clémence Poésy (In Bruges), ​​Anne Charrier (The Last Deadly Mission ) nei panni di Genet, Eriq Ebanouey ( Fox Hunt ) nei panni di Fallou, Laika Blanc Francard ( My Night ) nei panni di Sylvie, Romain Levi ( The Tunnel ) come Codron e Louis Puech Scigliuzzi come Laurent.

Il trailer italiano di The Bear 2

https://youtu.be/xNrLq2WICJA

Disney+ ha diffuso il trailer e la key art della seconda stagione di The Bear, la serie di successo targata FX pluripremiata e acclamata dalla critica, che tornerà il 16 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia. Tutti i 10 episodi saranno disponibili al lancio.

La seconda stagione segue Carmen “Carmy” Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre lavorano per trasformare la loro malmessa paninoteca in un locale di livello superiore. Nel dare nuova luce al ristorante, la squadra intraprende un viaggio di trasformazione e ognuno di loro è costretto a confrontarsi con il passato e a fare i conti con chi vuole essere in futuro.
Naturalmente, si scopre che l’unica cosa più difficile della gestione di un ristorante è aprirne uno nuovo e la squadra deve destreggiarsi tra la folle burocrazia dei permessi e degli appaltatori e la bellezza, e allo stesso tempo la difficoltà creativa, della pianificazione del menu. Questo cambiamento porta anche una nuova attenzione all’ospitalità. Mentre i membri dello staff sono costretti a lavorare insieme in modi nuovi, sfidando i limiti delle loro capacità e relazioni, il team impara anche cosa significa essere al servizio, sia dei clienti che l’uno dell’altro.
Oltre a White, Edebiri e Moss-Bachrach, la serie vede nel cast anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e la nuova arrivata Molly Gordon in ruoli ricorrenti.
La serie, acclamata dalla critica, ha fatto incetta di premi durante la sua prima stagione, tra cui l’AFI TV Program of the Year, il WGA Award, il PGA Award, il Film Independent Spirit Award, l’American Cinema Editors Award e l’ACE Eddie Award. Jeremy Allen White ha anche vinto il premio come miglior attore comedy ai Golden Globes, ai SAG Awards e ai Critics Choice Awards.

Ryan Murphy abbandona Netflix e torna da Disney

Ryan Murphy si prepara a salpare nuovamente verso Disney dopo che il suo accordo pluriennale di cinque anni sarà scaduto con Netflix.

Considerando che il prolifico autore abbia dato i natali a diversi prodotti televisivi di punta, tra i più visti nella storia della piattaforma dello streamer, Bloomberg riporta che Ryan Murhy tornerà alla Disney, dove si riunirà con il co-presidente dell’intrattenimento Dana Walden, con la quale ha lavorato in molti dei suoi successi andati in onda su Fox e FX.

La mente dietro a grandi successi televisivi come Glee e American Horror Story si è unita a Netflix nel 2018 in un accordo clamoroso che avrebbe visto Murphy impegnato nella produrre di nuove serie e film in esclusiva per Netflix. Da allora, Murphy ha prodotto una serie di show per lo streamer, tra cui The Politician , Hollywood , Ratched e Dahmer — Monster: The Jeffrey Dahmer Story, con Evan Peters nei panni del famigerato serial killer.

Queste serie spesso erano in cima alla lista degli show più visti di Netflix al momento della loro uscita, ma non hanno attirato i complimenti della critica e non sono riusciti ad imporsi durante la stagione dei premi, a differenza di altri prodotti divenuti cult come American Horror Story e Glee.

Nel frattempo, Murphy ha continuato a servire come produttore esecutivo in diverse serie non Netflix, tra cui 9-1-1 di Fox (che ora si sta spostando su ABC) e 9-1-1: Lone Star e American Horror Story di FX , Pose e Impeachment: American Crime Story .Il suo prossimo progetto sarà la seconda stagione di Feud per FX, che vedrà Naomi Watts nel ruolo della protagonista.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.