L’omaggio a Totò, ai geni della truffa e il canale Scifi a luglio su Pluto Tv

L’omaggio a Totò, ai geni della truffa e il canale Scifi a luglio su Pluto Tv

In programma per il mese di luglio contenuti imperdibili dedicati al ‘Principe della risata’ e tanti altri show che terranno compagnia al mare, in montagna o dovunque si decida di passare queste meritate vacanze.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il 3 luglio si accende il canale Pluto TV Summer un canale speciale con i migliori show di MTV: MTV Super Shore, Geordie Shore e Acapulco Shore per rivivere insieme tutti i momenti più pazzi del reality show firmato MTV, ed Ex on the Beachl’iconico dating game in cui ragazzi e ragazze in cerca d’amore approdano in una nuova e meravigliosa parte del mondo per conoscersi meglio e passare una vacanza indimenticabile, senza però tenere conto che l’arrivo dei loro ex rischia di rovinare tutto il divertimento.

Dal 24 luglio alle 21.00 e per tutta la settimana su Pluto TV Cinema Italiano va in onda “Omaggio a Totò, uno speciale ciclo dedicato all’attore simbolo dello spettacolo comico in Italia. Il ciclo inizia con “Totò nella fossa dei leoni”, in onda lunedì 24 luglio alle 21.00. Il giorno successivo, il 25 luglio in prima serata va in onda “Il Coraggio seguito da “Il Monaco di Monza”, in onda su Pluto TV Cinema Italiano il 26 luglio alle 21.00.

Giovedì 27 luglio appuntamento imperdibile con “Lo smemorato di Collegno”, la storia di un reduce dalla guerra, senza soldi e vittima di un’amnesia, si rifugia in un vespasiano, ma molte persone credono di riconoscerlo. Il ciclo si chiude nel weekend, sempre dalle 21.00, sempre su Pluto TV Cinema Italiano, con tre capolavori assoluti del maestro napoletano: “La banda degli onesti” in onda venerdì 28 luglio, “I due orfanelli” trasmesso sabato 29 luglio e “Le motorizzate” che chiude il ciclo domenica 30 luglio.

Dal 10 luglio i truffatori, ladri e rapinatori più irresistibili del piccolo schermo arrivano su Pluto TV Film Commedia con un imperdibile ciclo comico: Call 911!”. Si parte lunedì 10 luglio alle 21.00 con “Heartbreakers – Vizio di famiglia”, con Jennifer Love Hewitt e Sigourney Weaver. 

Martedì 11 luglio va in onda “Made – Due Imbroglioni a New York”: Bobby e Ricky accettano di compiere una consegna per un mafioso che si rivela più pericolosa del previsto, con Jon Favreau e Vince Vaughn. 

Mercoledì 12 luglio alle 21.00 va in onda la commedia crime italiana “Made in Italy: Ciao Brother”. Giovedì 13 luglio si ride con “Uomini d’argento” commedia crime diretta da Ivan Passer, con Michael Caine e Cybill Shepherd.

Nel weekend il ciclo si chiude con tre appuntamenti imperdibili: venerdì 14 luglio alle 21.00 appuntamento con “Bancopaz”, il giorno successivo, sabato 15 luglio va in onda “L’erba di Grace” esilarante commedia British diventata un cult. Chiude il ciclo comico “Rob-B-Hood – Tre Rapinatori e un Bebè”, con un esilarante Jackie Chan, in onda domenica 16 luglio dalle 21.00.

A luglio su Pluto TV c’è solo l’imbarazzo della scelta e tante occasioni da festeggiare con show e serie dedicate. La settimana del 2 luglio dalle 21.30 su Pluto TV Sci-Fi va in onda una programmazione dedicata agli alieni e altre creature spaziali con il ciclo “World UFO Week”, tra i titoli proposti alcuni dei film che hanno fatto la storia del genere Sci-Fi, tra cui“Age of Tomorrow”, “Alien Convergence”, “Minaccia Aliena”. 

Il 9 luglio dalle 19:00 su Pluto TV Cinema Italiano si festeggia il compleanno di Lino Banfi, con alcuni dei suoi film più amati: “Urlatori alla sbarra”, “Detenuto in attesa di giudizio”, “Il Trafficone”. In occasione dell’International Rock Day, il 13 luglio, su VH1+ Rock! andrà in onda per tutto il giorno una speciale programmazione dedicata alle stelle del firmamento rock che hanno scritto la storia di questo genere

Infine, venerdì 14 luglio si accende uno speciale pop-up channel dedicato a Beavis & Butt-Head, l’iconica serie animata di MTV su due adolescenti fan della musica heavy-metal: disponibili esilaranti clip della serie da godersi in lingua originale.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.