Knuckles: nuovi ingressi nel cast della serie, c’è anche Christopher Lloyd

Knuckles: nuovi ingressi nel cast della serie, c’è anche Christopher Lloyd

La serie TV di Knuckles accoglie nuovi attori nel cast

Ben cinque nuovi ingressi sono stati ufficializzati in queste ore per il cast della serie TV di Knuckles, spin-off di Sonic che debutterà prossimamente sulla piattaforma streaming Paramount+.

Ecco i nuovi attori confermati: Cary Elwes (“La Storia Fantastica,” “Robin Hood: Un uomo in calzamaglia”), Stockard Channing (“Grease,” “The West Wing”), Christopher Lloyd (“Ritorno al Futuro,” “The Addams Family”), Paul Scheer (“Black Monday,” “Veep”), e Rob Huebel (“Children’s Hospital,” “Bob’s Burgers”)

I ruoli che avranno questi attori nella serie al momento non sono stati resi noti.

L’episodio pilota della serie è scritto da John Witthington, già autore di Sonic 2. Il team degli sceneggiatori includerà anche Brian Schacter e James Madejski. La regia del primo episodio invece è firmata da Jeff Fowler, ma a dirigere in alternanza gli altri episodi dello show ci saranno anche Ged Wright, Brandon Trost, Jorma Taccone e Carol Banker.

Idris Elba, che aveva già prestato la sua voce a Knuckles, tornerà a doppiarlo anche nella serie TV e tra i nuovi ingressi ci saranno: Edi Patterson, Julian Barratt, Scott Mescudi, Ellie Taylor. Rory McCann e Tika Sumpter.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.