Il meglio della settimana: il trailer di The Witcher 3, annunciata la data di Ahsoka

Il meglio della settimana: il trailer di The Witcher 3, annunciata la data di Ahsoka

Il nuovo spot di Ahsoka annuncia la dara di uscita della serie TV

LucasFilm e Disney+ hanno pubblicato un nuovo spot ufficiale per la serie TV di Ahsoka che conferma la data di uscia dello show: il 23 agosto 2023. Il promo intanto contiene diverse scene inedite tratte dalla serie e anche qualche sorpresa relativa al personaggio di Sabine, che vi lasciamo il gusto di scoprire. La serie segue Ahsoka Tano mentre indaga su una minaccia emergente per la galassia dopo la caduta dell’Impero. Rosario Dawson interpreta Ahsoka Tano, riprendendo il suo ruolo da The Mandalorian . Il personaggio è stato creato per la serie animata Star Wars: The Clone Wars (doppiato da Ashley Eckstein ), ma era anche apparso nella serie animata successiva Star Wars: Rebels. Il cast comprendeMary Elizabeth Winstead nei panni di Hera Syndulla, Natalie Bardizzo in quelli di Sabine e infine Lars Mikkelsen che riprende il ruolo del Grande Ammiraglio Thrawn, già introdotto in Rebels. Altri ingressi comprendono Hayden Christensen, che tornerà nei panni di Anakin Skywalker, mentre Ivanna Sakhno e Ray Stevenson avranno i ruoli di due nuovi antagonisti armati di spade laser.

Il trailer della terza stagione di The Witcher

In occasione del Summer Game Fest è stato diffuso un nuovo full trailer della terza stagione di The Witcher, la cui prima parte sarà disponibile dal 29 giugno su Netflix e la seconda il 27 luglio.
Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Devono reagire, mettere tutto in gioco o rischiare di perdersi per sempre.
La showrunner e produttrice esecutiva è Lauren Schmidt Hissrich. Alla regia Stephen Surjik, Gandja Monteiro, Loni Peristere e Bola Ogun, mentre la sceneggiatura è opera di Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Tania Lotia, Haily Hall, Matthew D’Ambrosio, Clare Higgins, Rae Benjamin e Troy Dangerfield. La serie è stata girata tra Inghilterra, Italia, Galles, Croazia, Slovenia e Marocco, ed è prodotta da Tera Vale Ragan, Veselin Karadjov e Sasha Harris. Sono produttori esecutivi anche Steve Gaub, Matt O’Toole, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Platige Films (Tomek Baginski e Jarek Sawko), Hivemind Content (Jason Brown e Sean Daniel).

Law & Order si espande in Canada con una nuova serie

NBCUniversal e la rete broadcast canadese Citytv hanno raggiunto un nuovo accordo per la realizzazione del primo spin-off televisivo di Law & Order ambientato in Canada. La serie si intitolerà Law & Order Toronto: Criminal Intent e sarà ambientata proprio a Toronto, che è anche la sede dell’emittente Citytv. Lo spin-off canadese, composto da dieci episodi da 60 minuti, seguirà un formato familiare in cui una squadra d’élite di detective indaga su “crimine e corruzione di alto profilo” a Toronto. La produzione inizierà questo autunno, con la premiere prevista per la primavera del 2024. L’originale Law & Order: Criminal Intent , con sede a New York City, è andato in onda per 10 stagioni e ha interpretato Vincent D’Onofrio nei panni del detective Robert Goren e Kathryn Erbe nei panni della detective Alexandra Eames. Law & Order Toronto: Criminal Intent è la seconda serie internazionale in lingua inglese nell’universo di Dick Wolf. Law & Order: UK , incentrato su detective e pubblici ministeri dall’altra parte del mondo, è andato in onda dal 2009 al 2014 su ITV.

Operazione Speciale: Lioness. Il primo teaser trailer e la data di uscita della nuova serie Paramount

Paramount+ ha presentato oggi il teaser trailer e la key art dell’attesissima serie originale Operazione Speciale: Lioness, che debutterà domenica 23 luglio in Italia oltre che negli Stati Uniti e in tutti i mercati internazionali Paramount+ in esclusiva sul servizio. Il thriller di spionaggio, ideato dal candidato all’Oscar® Taylor Sheridan, vanta un cast stellare, tra cui la protagonista e produttrice esecutiva della serie Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, il candidato all’Emmy Award® Michael Kelly, il premio Oscar Morgan Freeman e il premio Oscar e produttrice esecutiva Nicole Kidman. Operazione Speciale: Lioness è prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios per Paramount+. Operazione Speciale: Lioness, ispirato a un vero programma militare statunitense, segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Kidman) e Donald Westfield (Kelly), arruola un’aggressiva Marine Raider di nome Cruz (De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato negli sforzi della CIA per sventare il prossimo 11 settembre. La serie avrà come protagonisti Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier. Prodotta esecutivamente da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.

Good Omens. Trailer e data di uscita per la seconda stagione

La seconda stagione di Good Omens debutta il 28 luglio su Prime Video. Dopo il successo globale e l’entusiastica risposta ricevuti dalla prima stagione, Neil Gaiman, co-creatore della serie, ha deciso di soddisfare l’appetito dei fan con nuove avventure sullo schermo dell’empio duo con una nuova storia originale. L’ineffabile data di debutto della seconda stagione è stata svelata nella giornata del 33esimo anniversario della pubblicazione del romanzo Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch (Good omens. Le belle e accurate profezie di Agnes Nutter, strega) di Terry Pratchett e Gaiman, base per la prima stagione della serie. Con una celebrazione speciale per i fan, Neil Gaiman ha collaborato con le grandi fan Hilly & Hannah Hindi del The Hillywood Show per svelare la data di uscita con il loro fan video “Good Omens Parody”, che potete vedere QUI. La stagione in sei episodi sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 28 luglio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. I fan possono recuperare la prima stagione di Good Omens già disponibile su Prime Video. La seconda stagione di Good Omens è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime, che in Italia beneficiano di spedizioni veloci, offerte esclusive e intrattenimento, incluso Prime Video, con un solo abbonamento al costo di €49,90/anno o €4,99/mese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.