Ahsoka: le cover di Empire e la nuova foto di Sabine in armatura mandaloriana

Ahsoka: le cover di Empire e la nuova foto di Sabine in armatura mandaloriana

Ecco un nuovo sguardo a Sabine dalla serie TV di Ahsoka

La serie TV di Ahsoka è protagonista delle nuove cover di Empire e oltre a nuove informazioni estrapolate da alcune interviste a Dave Filoni, è stata rilasciata anche una nuova foto ufficiale che ritrae Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, con i capelli corti e la sua armatura da mandaloriana.

La stessa Bordizzo è stata intervistata da Empire in merito a quello che accadrà al personaggio nel corso della serie e ha rivelato che la ragazza iintende ritrovare Ezra a tutti i costi:

Si sente in obbligo nei suoi confronti. Quando hanno liberato Lothal, le è stato dato lo status di eroe. Ma non sente di esserselo guadagnato perché ha perso il suo amico in quella disfatta. Si concentra solo sulla promessa che gli ha fatto di trovarlo.

Dave Filoni, che ricordiamo è showrunner e regista della serie, ha parlato di Ahsoka e ha svelato che durante la prima stagione vedremo una protagonista molto restia a collaborare con altri gruppi:

A questo punto della storia lei è una vagabonda ed è per molti versi diffidente nei confronti di qualsiasi organizzazione in quanto tale a causa del potere che ne deriva come gruppo. Percorre un sentiero che praticamente si è estinto molto tempo fa. E non ne sono rimasti molti come lei, se ce ne sono. Quindi è una cosa solitaria. Com’è quella vita? Se sei un solitario, hai una cerchia di amici molto ristretta. Com’è, allora, quando provi ad riaprirti.

La serie TV di Ahsoka andrà in onda in esclusiva su Disney+ nel mese di agosto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.