Aftertaste, arriva su Serially la nuova comedy sul mondo della cucina

Aftertaste, arriva su Serially la nuova comedy sul mondo della cucina

Buona notizia per tutti gli appassionati di grandi storie ambientate dietro i fornelli: Aftertaste è la nuova serie tv in sei episodi disponibile su Serially a partire da giovedì 18 maggio. Cibo, famiglia, segreti e seconde possibilità sono gli ingredienti di questo comedy drama, accolto con entusiasmo dal pubblico australiano, e che è pronto a farsi assaporare anche dagli utenti della piattaforma, la prima italiana di streaming serie TV completamente gratuita.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit

La serie racconta le vicissitudini dello scorbutico Chef Easton West, interpretato dall’attore neozelandese Erik Thomson, e il suo ritorno nella piccola città natale dopo che un suo sfogo, diventato virale su tutti i social, ha segnato la sua rovina nel mondo dell’alta ristorazione. Qui, lo chef proverà a reinventarsi grazie a una improbabile collaborazione con la nipote diciannovenne, prodigio della pasticceria.

La serie segue le vicende di Easton West, uno chef stellato dal temperamento irascibile, che, a seguito di una shitstorm sui social, è costretto a tornare nella sua città natale, sulle colline di Adelaide. La famiglia, che aveva abbandonato trent’anni anni prima, non è certo propensa ad accoglierlo a braccia aperte. Con l’aiuto della giovane e talentuosa nipote pasticciera Diana, l’unica sinceramente interessata al ritorno dello zio, Easton cercherà di ricostruire la sua carriera e di recuperare la sua reputazione. Ma che prezzo è disposta a pagare Diana per lavorare con il suo famigerato e difficile zio?

Nel cast, al fianco di Erik Thomson (Ragazzi miei, 800 Words), troviamo la giovane Natalie Abbott (L’abbinamento perfetto, Effetto falena), l’attore e regista Wayne Blair (The Sapphires, Redfern Now) e la celebre Rachel Griffiths (Six Feet Under, Hilary e Jackie che le ha valso una nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista)

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.