Ultraman: il nuovo film animato arriverà su Netflix nel 2024, sinossi e registi confermati

Ultraman: il nuovo film animato arriverà su Netflix nel 2024, sinossi e registi confermati

Nel 2024 arriverà un nuovo film animato di Ultraman

Netflix ha annunciato che il nuovo film animato in CG di Ultraman di Tsuburaya Productions debutteranno sulla piattaforma streaming in esclusiva nel 2024.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Shannon Tindle (animatore di Coraline , Kubo e la spada magica ) debutterà alla regia con questo film, affiancato da John Aoshima come co-regista. Tsuburaya Productions e Industrial Light and Magic sono accreditate come società di produzione. Tindle è anche co-sceneggiatore del film con Marc Haimes. Tom Knott è accreditato come produttore e Lisa Poole come coproduttore.

Lo staff mira a lanciare “un mix di star giapponesi e occidentali, insieme a un gran numero di talenti giapponesi poco noti al grande pubblico”.

Questa la sinossi del film:

La superstar del baseball Ken Sato torna nel suo paese natale, il Giappone, per vestire i panni del supereroe difensore della Terra Ultraman, ma trova rapidamente più di quanto si aspettasse quando è costretto ad allevare la prole del suo più grande nemico, un neonato Kaiju. Lottando per bilanciare i ruoli di compagno di squadra e nuovo padre, Ken deve confrontarsi con il proprio ego, il padre separato e la connivente Kaiju Defense Force per ribellarsi e scoprire cosa significa veramente essere Ultraman.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.