I Magnifici Sette: Nic Pizzolatto sta sviluppando una serie reboot per Amazon

I Magnifici Sette: Nic Pizzolatto sta sviluppando una serie reboot per Amazon

I Magnifici Sette diventerà una serie TV per Amazon

I Magnifici Sette, grande classico del cinema western, sarà adattato in una serie TV per la piattaforma streaming Prime Video.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

Il progetto sarà scritto da Nic Pizzolatto e sarà prodotto da mazon Studios in collaborazione con Mark Johnson, Lawrence Mirisch e Bruce Kaufman.

Ecco la descrizione della serie, che sarà un rande ritorno alle storie del grande western:

Nella tradizione dei grandi poemi epici dell’età d’oro dei western, un fuorilegge e le sue corti devono unire una banda disparata di combattenti indelebili per difendere un insediamento di proprietari di case immigrati in una guerra a campo aperto contro i baroni del bestiame nel Texas centrale, raccontando una vasta saga di avventura, azione e romanticismo.

Il film originale “I magnifici sette” ha debuttato nel 1960. Era un remake del film di Akira Kurosawa “I Sette Samurai”. Il film ha generato tre sequel e una serie televisiva della CBS, trasmessa dal 1998 al 2000, prima del remake prodotto nel 2016, che vedeva nel cast attori del calibro di Denzel Washington, Chris Pratt ed Ethan Hawke.

Fonte: Variety

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.