Jovanotti super ospite di Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai 3

Jovanotti super ospite di Che tempo che fa con Fabio Fazio su Rai 3

Lorenzo Jovanotti sarà ospite in esclusiva a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio domenica 23 aprile su Rai3.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

A tre anni esatti (24 aprile 2020) dal grande successo della prima stagione, arriva su RaiPlay da lunedì 24 aprile “Aracataca. Non voglio cambiare pianeta 2”, un docutrip in 22 puntate nel quale Lorenzo Jovanotti torna ad attraversare in bicicletta il Sudamerica: una lunga pedalata di 3500 km – e 50mila metri di dislivello – dall’Ecuador alla Colombia, dalle Ande all’Amazzonia, dall’Oceano alla mitica Macondo.

Il 2022 ha visto il ritorno di Lorenzo Jovanotti con il suo Jova Beach party”, l’evento musicale dell’estate, con 21 date in alcune delle più belle spiagge italiane. A dicembre l’uscita del suo quindicesimo album in studio “Il disco del sole”, è stato anticipato dal singolo “Se lo senti lo sai” in vetta a tutte le classifiche dei brani più suonati. I primi mesi del 2023 lo vedono già impegnato in numerosi nuovi progetti.

A marzo firma cinque brani del nuovo album di Gianni Morandi, “Evviva!”, cantando con lui la title track, collabora con i Negramaro ed Elisa, per la prima volta tutti e tre insieme, al pezzo “Diamanti”, già tra i brani più programmati in radio, e lancia con gli Ackeejuice Rockers una compilation di dieci remix del brano “E si fa bello per te, disponibile dal 24 marzo su tutte le piattaforme digitali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.