Star Wars: Jon Favreau parla della pianificazione e la coerenza narrativa tra le varie serie TV

Star Wars: Jon Favreau parla della pianificazione e la coerenza narrativa tra le varie serie TV

Jon Favreau ha discusso dell’importanza nel coordinare le varie serie TV di Star Wars

Anche se la Star Wars Celebration è ufficialmente terminata, l’evento ha permesso alla stampa di entrare in contattato con alcune delle menti creative che stanno lavorando alla coordinazione dei progetti televisivi di Star Wars.

Come sappiamo infatti, uno degli annunci è stato il film conclusivo di The Mandalorian, che tirerà le fila di tutte le storie che Jon Favreau e Dave Filoni stanno imbastendo attraverso le varie serie TV su Disney+.

E proprio in questa occasione, Screen Rant ha avuto modo di intervistare Jon Favreau per discutere di questo aspetto che sta lentamente emergendo in questi show:ovvero quel filo conduttore che unendo tutte le varie storyline.

Ci stiamo divertendo. E ora, penso che lo spettatore abbia avuto un assaggio di quanta pianificazione è stata dedicata a Star Wars. Potrei davvero parlare del periodo di tempo su cui stiamo lavorando, ma se guardi cosa ha fatto Kathy Kennedy, Dave Filoni è stato molto coinvolto in tutto questo.

The Acolyte e Andor, e gli altri film che stanno per arrivare. Tutte queste cose devono essere coordinate, perché vuoi assicurarti che ci sia una coerenza tra tutte.

Per quanto riguarda il nostro periodo di tempo, dobbiamo stabilire come proseguono gli eventi. Non che ci sia il bisogno di guardarli tutti, ma se lo farete avrete un’esperienza migliore. Ci stiamo assicurando che per le persone che li stanno guardando tutti, sia additivo e aiuti ad aggiungere una visione più approfondita di ciò che sta accadendo nella galassia di Star Wars.

In questo senso possiamo dire che il settimo episodio della terza stagione di The Mandalorian conferma l’esistenza di un grande piano narrativo a lungo termine. Il ritorno in scena di Moff Gideon è stato accompagnato anche dalla rivelazione dell’esistenza di un Concilio Ombra composto da Imperiali di alto rango sopravvissuti che vivono mascherati da signori della guerra. E il Consiglio si sta preparando al ritorno del Grand’Ammiraglio Thrawn, che sappiamo già essere uno dei personagi chiave della serie TV di Ahsoka, interpretato da Lars Mikkelsen.

Fonte. Screenrant

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.