Atlantide – Pasolini Il caso é aperto, con Andrea Purgatori su La7

Atlantide – Pasolini Il caso é aperto, con Andrea Purgatori su La7

“Pasolini, il caso è aperto”. Quella notte all’Idroscalo di Ostia Pino Pelosi non era solo, ci sono almeno tre tracce di persone e ciò giustifica il perché, dopo quasi 50 anni, è ancora possibile arrivare ad una verità giudiziaria”.

Di chi sono i tre Dna individuati dai carabinieri del Ris nel 2010? Perché Pasolini quella notte era all’Idroscalo? Chi doveva incontrare? Chi ha incontrato? Chi lo ha ucciso?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Andrea Purgatori nella puntata di Atlantide in onda mercoledì 12 aprile alle 21.15 su La7 – a partire dal film di Marco Tullio Giordana “Pasolini, un delitto italiano” – rimette insieme i tasselli di una verità ancora tutta da ricostruire.

Con lo scrittore e regista Walter Veltroni, il giornalista Furio Colombo autore dell’ultima intervista a Pasolini poche ore prima della morte, David Grieco giornalista amico di Pasolini, l’avvocato Stefano Maccioni, il regista Marco Tullio Giordana. E con la vignetta di Mauro Biani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.