Yellowstone: l’arrivo di Matthew McConaughey è ufficiale, in sviluppo una nuova serie

Yellowstone: l’arrivo di Matthew McConaughey è ufficiale, in sviluppo una nuova serie

Matthew McConaughey sta per entrare nell’universo di Yellowstone

Dopo le numerose indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, è arrivata la conferma ufficiale che Matthew McConaughey entrerà nell’universo di Yellowstone, con un nuovo progetto in fase di sviluppo

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

La nuova serie, che ha già ricevuto conferma per lo sviluppo da parte di Paramount+, rientra in un blocco di 10 progetti attualmente in cantiere prodotti dal prolifico Taylor Sheridan in collaborazione con Chris McCarthy e destinati alla piattaforma streaming.

Per quanto riguarda il futuro di Yellowstone, le riprese dei nuovi episodi della quinta stagione non sono ancora iniziate a causa del presunto “conflitto” tra Kevin Costner e la produzione e Paramount al momento non si è ancora pronunciata su quando tornerà in onda la serie, il cui ritorno era previsto per questa estate negli Stati Uniti.

McCarthy non ha alcun aggiornamento sul fatto che Costner tornerà o meno a interpretare il ruolo di John nella serie. Ricordiamo che nel finale di metà stagione, il figlio adottivo Jamie aveva pianificato il suo omicidio.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.