Atlantide presente “Tutti i crimini del Presidente” su La7

Atlantide presente “Tutti i crimini del Presidente” su La7

“Prendete Biden non me”, il procuratore di Manhattan Alvin Bragg “deve essere incriminato” ha scritto Trump sui social, che continua a cavalcare politicamente l’incriminazione per aver pagato con 130 mila dollari il silenzio della pornostar Stormy Daniels durante la campagna elettorale del 2016.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Intanto gli occhi del mondo sono puntati su una New York paralizzata dalla paura di una nuova Capitol Hill, blindata per la storica udienza. Il giorno del giudizio per Donald Trump? La fine o il rilancio della sua ascesa politica? E come reagiranno i sostenitori di Trump? Nuova benzina per gli estremisti di destra?

Andrea Purgatori – nella puntata di Atlantide in onda mercoledì 5 aprile alle 21.15 su La7 – continua il racconto delle ore e dei giorni che stanno spaccando l’America con documenti e filmati straordinari insieme al filosofo Massimo Cacciari, al giornalista conduttore di diMartedì Giovanni Floris, e dagli Stati Uniti la giornalista Rula Jebreal. E con la vignetta di Mauro Biani.

All’interno della serata andrà in onda il docufilm “Unfit- La psicologia di Donald Trump”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.