“Le avventure di Eva”, la nuova serie animata per bambini e famiglie dal 31 marzo su Apple TV+

“Le avventure di Eva”, la nuova serie animata per bambini e famiglie dal 31 marzo su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato il trailer di “Le avventure di Eva“, la nuova serie animata per bambini e famiglie basata sulla serie di libri Scholastic, bestseller del New York Times, “Owl Diaries”, della pluripremiata autrice Rebecca Elliott. 

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

In uscita il 31 marzo, “Le avventure di Eva” ha come protagonista Eva, una civetta creativa e sfacciata che vive accanto alla sua migliore amica Lucy nel bosco di Treetopington. Con grandi idee e una personalità straripante, Eva intraprende avventure emozionanti che raccoglie e descrive nel suo diario.

Da quando è stato pubblicato per la prima volta, “Owl Diaries” è stato tradotto in otto lingue e ha raggiunto gli 11 milioni di copie stampate. Prodotto dalla Scholastic Entertainment (“Clifford the Big Red Dog”, “Goosebumps”, “The Magic School Bus”) con servizi di produzione e animazione 4K di 9 Story Media Group, vincitore di un Emmy, e dello studio con sedi a Dublino e Bali Brown Bag Films, candidato all’Oscar® (“Doc McStuffins”, “Vampirina”, “Octonauts”), “Le avventure di Eva” contiene anche brani originali del musicista e cantautore acclamato dalla critica Fitz of Fitz e di The Tantrums. 

Tra i doppiatori figurano Vivienne Rutherford (“Eureka!”, “911: Lone Star”) nei panni del personaggio principale Eva, Jessica DiCicco (“The Loud House”, “Puppy Dog Pals”) nei panni della mamma di Eva, Dino Andrade (“Loud House, “We Baby Bears”) nel ruolo del padre di Eva, oltre a Sascha Yurchak, Jon Olson (“The Hobbit: The Battle of the Five Armies”, “Pokemon: Detective Pikachu”), Evie Hsu (“Team Mekbots”), Sarah Vattano (“The Uglies”, “Rise Up, Sing Out”), Pressly James Crosby (“General Hospital”) e Kenna Ramsey (“Rent”).

“Le avventure di Eva” è prodotto dal team di Scholastic Entertainment, vincitore del Peabody e Daytime Emmy, tra cui figurano Iole Lucchese (“Clifford the Big Red Dog”), Caitlin Friedman (“Acquasilente”) e Jef Kaminsky (“Signs of Survival”). Gli sceneggiatori principali della serie e candidati al Daytime Emmy Award Annabeth Bondor-Stone (“Helpsters”) e Connor White (“Helpsters”) sono produttori esecutivi, mentre il candidato al Daytime Emmy Award Damien O’Connor (“Angela’s Christmas”, “Angela’s Christmas 2”) è il regista supervisore.

Il compianto Dr. John F. Evans, medico divulgatore, Coach di salute e benessere certificato dal National Board presso il Duke Integrative Medicine, e fondatore e direttore esecutivo di Wellness & Writing Connections LLC, è stato l’esperto di scrittura espressiva della serie attraverso l’iniziativa di Apple TV+ Changemakers. La serie è stata uno degli ultimi progetti significativi su cui ha lavorato, nella speranza di ispirare i giovani spettatori a scrivere, a trovare la propria voce e a credere in se stessi.

Il lungo elenco di film e serie originali per bambini e famiglie su Apple TV+ include anche il film acclamato dalla critica “Supersorda”; “La nostra piccola fattoria”; “Anatra e Oca”; “Pigna e Pony”; “Fraggle Rock: ritorno alla grotta”; “Professione spia” di The Jim Henson Company; la serie vincitrice del premio Peabody “Acquasilente”; “Helpster” di Sesame Workshop; “Wolfboy e la fabbrica del tutto” di Joseph Gordon-Levitt, HITRECORD e Bento Box Entertainment; “I tuoi amici Sago Mini”; “Ciao, Jack! Che spettacolo la gentilezza” di Jack McBrayer e Angela C. Santomero; “Snoopy nello spazio”; “Le avventure di Snoopy”; “Mettiamoci in moto, Otis!”. Tra le offerte live-action ci sono “Ambra Chiaro” di Bonnie Hunt, “Un passo alla volta”, “Le ragazze del surf”, “La vita secondo Ella”, il vincitore del Daytime Emmy Award “Lo scrittore fantasma” di Sesame Workshop e “Cuccioli cercano casa”. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.