“L’isola delle forme” e la terza di “Helpsters” arrivano su Apple TV+

L'isola delle forme Apple tv+

Apple TV+ ha annunciato oggi la nuova serie in stop motion per bambini e famiglie “L’isola delle forme”, con le amate voci di Yvette Nicole Brown (“Disenchanted”), Harvey Guillen (“What We Do in the Shadows”), Scott Adsit (“30 Rock”) e Gideon Adlon (“Giù le mani dalle nostre figlie – Blockers”). Basato sulla trilogia bestseller di libri illustrati Shapes di Mac Barnett e Jon Klassen, la serie farà il suo debutto il 20 gennaio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

L'isola delle forme Apple tv+

Intelligente, divertente e stimolante, “L’isola delle forme” si svolge su un’isola incantevole e invita gli spettatori a unirsi al serio Quadrato, all’intrepido Cerchio e all’insidioso Triangolo nelle loro avventure, mentre, sempre all’insegna del divertimento, cercano risposte e costruiscono la loro amicizia. Il tutto imparando a gestire e rispettare le reciproche differenze e mostrando ai bambini che l’amicizia può assumere molte forme.

La serie è stata co-creata da Mac Barnett e Jon Klassen, che sono anche produttori esecutivi insieme ai vincitori dell’Emmy Kelli Bix Bixler e Drew Hodges (“Tumble Leaf”) della Bix Pix Entertainment. Ryan Pequin è produttore esecutivo e sceneggiatore capo.

Helpsters Apple tv+

Sempre questo mese, è in arrivo la terza stagione di “Helpsters” che torna il 6 gennaio con un’impressionante schiera di guest star tra cui la vincitrice dell’Emmy Andrea Martin (“Evil”), il vincitore dell’Emmy John Oliver (“Last Week Tonight with John Oliver”), Tami Sagher (“Search Party”), Nathan Lee Graham (“Zoolander”), Mario Cantone (“And Just Like That”), Rebecca Naomi Jones (“Genius”), il candidato al Grammy Johnathan Fernandez (“Gossip Girl”), Eugene Cordero (“Loki”), Maulik Pancholy (“Only Murders in the Building”), Sunita Mani (“Spirited”), il candidato all’Emmy Ikechukwu Ufomadu (“ZIWE”), la candidata all’Emmy e al Grammy Margaret Cho (“Fire Island”), Alex Newell (“Lo straordinario mondo di Zoey”), Rebecca Henderson (“Russian Doll”), Ephraim Sykes (“Ain’t Too Proud”), il candidato al Grammy e al Tony Award, Jackie Hoffman (“Glass Onion: A Knives Out Mystery”), Danny Pudi (“Mythic Quest”), Shannon Devido (“Difficult People”) e altri ancora; la serie ospita anche star della musica come il candidato al Grammy Blood Orange, Blanco Brown, Jensen McRae e la candidata al Grammy Syd.

La serie segue Cody e gli Helpsters, una squadra di simpatici mostri che amano risolvere problemi. Che si tratti di organizzare una festa, scalare una montagna o imparare un trucco di magia, gli Helpsters hanno una soluzione per ogni situazione, perché tutto inizia con un piano.

Vincitrice del Parents’ Choice Gold Medal Award e del Common Sense Media Award, “Helpsters” è stata riconosciuta come una serie “coinvolgente, educativa e divertente” che insegna ai giovani spettatori importanti lezioni di pre-coding, ispirando fiducia in se stessi, collaborazione, comunicazione efficace e molto altro. Tim McKeon, vincitore di un Emmy e della medaglia d’oro dei Parents’ Choice (“Foster’s Home for Imaginary Friends: Destination Imagination”, “Odd Squad”), è l’ideatore e lo showrunner di “Helpsters”. McKeon, Benjamin Lehmann, Adam Peltzman, Eileen Braun e il vicepresidente esecutivo di Sesame Workshop per la creatività e la produzione Kay Wilson Stallings sono i produttori esecutivi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.