Black Panther: Wakanda Forever – da febbraio su Disney+!

Black Panther: Wakanda Forever – da febbraio su Disney+!

Black Panther: Wakanda Forever ha una data di lancio su Disney+

AGGIORNAMENTO: Disney+ ha confermato ufficialmente che la pellicola debutterà sulla piattaforma il 1° febbraio 2023.

Black Panther: Wakanda Forever accompagnerà il nuovo anno degli abbonati a Disney+. La nuova pellicola diretta da Ryan Coogler uscita al cinema lo scorso novembre, dovrebbe debuttare sulla piattaforma streaming il 20 gennaio 2023.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit. 

Il report è stato confermato da The Hollywood Handle, ma più in generale la data di uscita è in linea con il tempismo di tutti i precedenti film, distribuiti prima al cinema e successivamente su Disney+ dopo 45 giorni.

Black Panther: Wakanda Forever sta comunque continuando la sua corsa in sala e ha recentemente superato la soglia degli 800 milioni di dollari al botteghino globale. Sebbene si tratti di un gran successo per una pellicola uscita in epoca post-Covid, a meno di una riedizione, è altamente improbabile che il film riesca a superare la cifra di 1 miliardo di dollari registrata dal suo predecessore.

Vi ricordiamo che Disney ha già diffuso la lista delle principali uscite di gennaio sulla piattaforma e che trovate a questo link

.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.