Luther: svelato il titolo del film, nuove immagini

Luther: svelato il titolo del film, nuove immagini

Svelato il titolo ufficiale del film di Luther

Netflix ha svelato il titolo ufficiale dell’atteso lungometraggio sequel della serie TV di Luther, che sarà “Luther: The Fallen Sun“. Il film, che sarà diretto da Jamie Payne e avrà una sceneggiatura firmata dal creatore della serie TV Neil Cross, debutterà sulla piattaforma streaming a marzo 2023.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi gratuitamente al canale Telegram per essere sempre aggiornato https://t.me/teleblogit.

.Oltre al ritorno di Idris Elba nel ruolo da protagonista, nel cast ci saranno anche Andy Serki nel ruolo del villain principale, e Cynthia Erivo nei panni di una nuova detective “rivale” di Luther.

Pur restando vago su quello che verrà raccontato nel film, ai microfoni di Empire Magazine Idris Elba ha dichiarato che tutta la produzione è pensata per i fan della serie TV, ma al contempo sfrutta il maggior a disposizione per movimentare maggiormente l’azione.

È davvero pericoloso quando si passa dalla televisione al cinema e hai a disposizione un sasso di soldi. Rischi di  cambiare le caratteristiche per cui è noto lo show. Volevo assicurarmi che, anche se avessimo un budget maggiore, [non distorcessimo] troppo i parametri del mondo di Luther, Abbiamo amplificato l’azione e amplificato la posta in gioco. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.