Gli Anelli del Potere: il rinnovo per la terza stagione sarà annunciato nel 2023, la serie è già rientrata nei costi

Gli Anelli del Potere: il rinnovo per la terza stagione sarà annunciato nel 2023, la serie è già rientrata nei costi

Gli Anelli del Potere avrà una terza stagione, forse

Con le riprese in corso della seconda stagione, a quanto pare Amazon si starebbe già preparando a rinnovare Gli Anelli del Potere per una terza stagione.

il capo della divisione televisiva di Amazon Studios, Vernon Sanders, ha svelato ai microfoni di Deadline che la produzione è già in trattative per rinnovare la serie per una terza stagione (il piano è quello di realizzare cinque stagioni). L’annuncio ufficiale tuttavia arriverà solo nel 2023.

Vernon sottolinea in particolare che la serie sarebbe già rientrata nei costi con il successo della prima stagione, attualmente il prodotto più visto del catalogo (i numeri non sono mai stati comunicati ufficialmente).

È stato un successo enorme per noi. Finora è la nostra serie TV di maggior successo, quella che ci ha portato più abbonati finora. Dopo che abbiamo terminato di mandare in onda nuovi episodi, abbiamo visto una nuova ondata di abbonati sul servizio che volevano iniziare a vedere la serie. Abbiamo già annunciato che la serie ha superato i 100 milioni di spettatori, ma quel numero è cresciuto da allora, parliamo di milioni e milioni di spettatori in più. Abbiamo anche visto un’impennata di vendite dei libri. È stato un successo su tutti i fronti per la nostra compagnia, e per quanto sia stato costoso il nostro investimento è stato ripagato.

Fonte: Deadline

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.