Kaiju no.8 arriverà nel 2024, primo trailer!

Kaiju no.8 arriverà nel 2024, primo trailer!

L’adattamento animato di Kaiju no.8 arriverà nel 2024

https://youtu.be/anPhQY05CIc

A sorpresa è stato diffuso il primo teaser trailer dell’adattamento animato di Kaiju no.8, il manga giapponese di Naoya Matsumoto. A realizzare l’adattamento sarà lo studio nipponico Production I.G, tuttavia prima di vedere l’anime toccherà aspettare ancora molto tempo, l’uscita è infatti confermata per un generico 2024 in Giappone.

Il manga, scritto e disegnato da Naoya Matsumoto, ha iniziato la serializzazione il 3 luglio 2020 su Shōnen Jump+, sito ed app di Shūeisha. Nell’agosto 2020, l’autore ha adottato un programma in cui viene pubblicato un nuovo capitolo ogni settimana per tre settimane consecutive seguite da una di pausa. Per pubblicizzare la serie è stato mostrato un video promozionale, presentato come un telegiornale, sul grande schermo di Yunika Vision alla stazione di Seibu-Shinjuku dal 4 al 10 dicembre 2020. I capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in tankōbon da Shūeisha. Il primo volume è stato pubblicato in Giappone il 4 dicembre 2020, a luglio 2022 sono stati pubblicati sette volumi.

La serie è pubblicata simultaneamente in inglese da Shūeisha sul sito Web e l’applicazione Manga Plus così come viene resa disponibile in Giappone, adottando però il titolo Monster #8. È anche pubblicato simultaneamente in inglese da Viz Media con il titolo originale Kaiju No. 8. Nel febbraio 2021, Viz Media ha annunciato la pubblicazione del primo volume del manga a partire dall’autunno 2021.

Questa la sinossi:

In un Giappone minacciato dai kaiju, mostri mortali che il mondo è costretto a fronteggiare, Hibino Kafka è un ragazzo con il sogno di entrare nella Japan Defense Force, un’organizzazione militare incaricata di neutralizzare i kaiju. Si pone un problema, Hibino si trasforma improvvisamente in un kaiju venendo riconosciuto dalla Japan Defence Force come nemico e identificato con il nome in codice Kaiju No. 8.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.